✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come scharire un fondotinta scuro?

come scharire un fondotinta scuro?

Topic iniziato da
trilly70 , ultimo intervento di
trilly70, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124459
    trilly70Participant
    Messaggi: 4

    Ho la pelle chiarissima e spesso mi capita di acquistare fondotinta scuri, anche perche’ nei negozi con le luci i colori sembrano piu chiari Ho provato ad appricare una cipria chiarissima ma dopo un po torno scura e mischandolo con una crema per il viso la coprenza diminuisce e a me piace che il fondo sia coprente Cosa mi consigliate?

    #124463
    IdraParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao cara mi sono iscritta apposta per risponderti, perché ho avuto questo problema per anni poi grazie a una youtuber pallidissima di cui purtroppo non ricordo il nome ho trovato la soluzione: il fondotinta bianco stargazer, lo trovi su ebay e lo mischi al tuo fondotinta preferito. Ancora meglio il kryolan bianco (lo trovi sul sito kryolan) è più professionale e un pò più caro ma ne vale la pena. In bocca al lupo!

    #124469
    trilly70Participant
    Messaggi: 4

    grazie per avermi risposto
    Non amo acquistare sui siti, ma se non riusciro’ a trovare un’altra soluzione lo faro’ Grazie , sei stata gentilissima

    #124488
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Se hai Mac in città (io no purtroppo) c’è un fondotinta bianco anche là forse era il Face and body.

    #124513
    trilly70Participant
    Messaggi: 4

    avevo letto di questo fondotinta bianco e mi sono recata in un negozio mac, ma mi hanno deto che si trova nei negozi di Milano e io non abito a Milano, e comunque mi sono lamentata perche’ non capisco il motivo li si e altre citta no-

    #124518
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah quindì anche andando a Torino non lo troverò? 🙁

    #126484
    trilly70Participant
    Messaggi: 4

    ciao , no a Torino niente
    a quanto pare non c’e’ soluzione per i fondotinta scuri

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI