✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come si fa a pulire la beauty blender?

Come si fa a pulire la beauty blender?

Topic iniziato da
Valar , ultimo intervento di
Fede1996, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97321
    ValarParticipant
    Messaggi: 12

    Ho usato la beauty blender della KIKO per stendere il fondotinta Infaillible della L’Oréal. L’ho fatto solo una volta, prima di capire che la spugna si assorbe tutto il fondotinta e prima di vedere la review di Clio in cui spiega che è meglio stendere questo fondotinta con le dita. Ora la beauty blender viola ha una macchia tonda di fondotinta che non va più via. C’è un modo per pulirla o rimarrà per sempre così?

    #97357
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io lavo pennelli o spugnette con un sapone di marsiglia e acqua tiepida per le spugnette bisogna insistere un po’

    #97478
    ValarParticipant
    Messaggi: 12

    Ho provato più volte, ma purtroppo non ha funzionato… Grazie comunque della risposta, Samira 🙂

    #98121
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!!! 🙂 Io solitamente metto un po’ d’acqua in una bacinella (oppure la lascio rafferma nel lavandino) e strizzo più volte la spugnetta affinché esca tutto il fondotinta superfluo. Ovviamente ne rimane un po’ impregnato nella spugnetta. A questo punto prendo la spugnetta e la strofino con decisione sulla saponetta della Dove(io mi trovo benissimo) e ripeto il procedimento di prima. Può darsi che tu debba ripetere questo procedimento più volte, ma ti assicuro che alla fine ti viene perfettamente pulita. Bacioni :*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json