✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come si truccano le star

Come si truccano le star

Topic iniziato da
Vale1207 , ultimo intervento di
Vale1207, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231851
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Clio! Stavo leggendo dei tuoi articoli sugli illuminanti e ho cercato anche qualche foto di star sul red carpet o di modelle per capire come usano l’illuminante. Cioè: a me sembra sia un bagliore diffuso (angolo interno dell’occhio e centro delle labbra a parte), non il singolo tocco su zigomi, naso ecc. Sbaglio? Tu che lavori nelle sfilate e hai l’occhio tecnico, sapresti spiegarmi come lo usano i professionisti? Potrebbe essere che utilizzano fondotinta piú luminosi e non mat agli eventi? O dei primer sotto il fondotinta? Sarebbero belli dei post in cui analizzi bene bene il make up dei grandi eventi e sfilate o make up particolarmente belli. Grazie mille!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 5 months fa da Vale1207.
    #231943
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Hai ragione a volte sembra che sprigionino luce da dentro! Secondo me fanno dei trattamenti pazzeschi per avere un viso fresco e levigato in più utilizzano dei primer illuminanti per avere l’effetto glow che ci piace!!

    #231945
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Anche secondo me usano primer e fondotinta luminosi. Hanno una pelle molto curata di partenza, per chi come me ha dei pori giganti non so se dal vivo sia un bel vedere. Anche se questa estate ho utilizzato la crema uniformante di madara super luminosa e che ho adorato!

    #231954
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Si hanno una pelle curata in partenza, e anche con un trucco base sembrano bellissime e curatissime. Io ad esempio adoravo la pelle di Cara Delevingne… sembrava perfetta. Ho indagato su quale prodotti usasse ed ho acquistato la crema viso che lei diceva essere davvero super. Si chiama Bee Yummy Skinkfood, per fortuna in italia la vendono anche se sembra essere un prodotto di nicchia. La uso ancora e devo dire che è una delle migliori creme mai usate… la adoro! La pelle mi sembra compatta… certo non sono una top-model, ma almeno ho la pelle curata 🙂 poi mi aiuto con trucco anche se cerco sempre di non esagerare. Punto molto sui rossetti anche… mi piacciono!

    #231955
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Quella crema l’ho usata anche io, non fa miracoli ma mi ci sono trovata molto bene.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json