✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come trattare i punti neri sul naso?

Come trattare i punti neri sul naso?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182793
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Forse se n’è già parlato, ma sapresti suggerirmi quali prodotti andrebbero utilizzati quotidianamente per far sparire i punti neri dal naso?
    Ed un’altra domanda, qualora dovessero sparire tutti, o quasi, se sospendessi l’uso dei prodotti tornerebbero come prima?

    Grazie!

    #182797
    Messaggi: 220

    Ciao le consiglio una volta al mese la pulizia dal.estetista deve stare molto attenta a non usare prodotti comedogeni ed assicurarsi che sul flacone ci sia scritto non comedogeno

    #182799
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @tatolina! Intende la normale pulizia del viso? Perché l’avevo già provata dall’estetista, ma non avevo visto nessun cambiamento particolare!

    #182815
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    secondo me l’utilizzo di detergenti appropriati abbinati alle spazzole tipo clarisonic aiutano molto. Inoltre un piccolo trucco, da fare una volta a settimana è: aprire i pori con un impacco di acqua bollente (asciugamano bagnato appoggiato sul viso), mischiare acqua, dentifricio e bicarbonato (in parti uguali) e volendo anche il limone, spalmare sopra i punti neri e spazzolare con uno spazzolino da denti in setole morbide (PULITO). Prova!

    #182817
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Stai alla larga da paraffina & Co, olio di mandorle, isopropyl miristate ed isopropyl palmitate. Scrub e cerottini periodici (una volta alla settimana-10 giorni), maschera all’argilla verde ogni 7-15 gg…
    Io ho debellato i punti neri sul naso con il Clarisonic: se non te la senti di spenderci 150,00 euro, prova con una spazzola viso tipo Imetec: credo che l’ausilio quotidiano di uno strumento del genere tutti i giorni sia davvero decisivo.
    I punti neri, rispondendo alla tua seconda domanda, ritornano quando e se si sospendono tutti gli accorgimenti in fatto di routine e prodotti: ma ciò è normale. Pure i capelli ed il corpo, se smetti di lavarli, si sporcano, no?

    #182822
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #182826
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie a tutte e grazie al team 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json