Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come uso l'olio per capelli al mare?
Come uso l'olio per capelli al mare?
Tag: capelli olio sole
-
AutoreArticoli
-
12 Giugno 2017 alle 2:38 PM #213139
Ciao a tutti, ho comprato l’olio straordinario dell’Elvive per evitare di rendere secchi i capelli quest’estate al mare. Ma se prendo il sole, l’olio va messo sui capelli prima (a mo’ di crema solare) o dopo l’esposizione?? Ho le idee poco chiare.. :S
12 Giugno 2017 alle 2:43 PM #213144Ciao! Mettere l’olio sui capelli prima dell’esposizione al sole fa malissimo! La mia parrucchiera me l’ha sconsigliato perché è come se friggessi i capelli 🙁
Only make-up addicted12 Giugno 2017 alle 3:01 PM #213150Infatti lo sospettavo..quindi immagino vada applicato successivamente all’esposizione al sole..
12 Giugno 2017 alle 3:04 PM #213152Infatti immaginavo.. quindi andrà messo successivamente all’esposizione al sole..
12 Giugno 2017 alle 3:14 PM #213155Non conosco quel prodotto ma io per esempio ho un prodotto protettore per i capelli a spray e quello va messo prima dell’esposizione ma non è un olio!
12 Giugno 2017 alle 4:44 PM #213200Io in genere metto gli oli prima dell’esposizione, ma uso quello di cocco e quello di semi di lino. Solo così i capelli non mi diventano stoppa. Li ho riccioli… Su di me l’olio li protegge dalla disidratazione del sole, vento e salsedine, perché fanno un sottile film sopra che me li protegge.
Forse gli oli commerciali specifici hanno un altro effetto e si usano in modo diverso, non tanto x proteggere prima o durante, ma x riparare dopo.12 Giugno 2017 alle 5:20 PM #213209Ciao! Dipende, ci sono prodotti apposta per proteggere i capelli dal sole:
Prodotti solari per capelli morbidi e forti anche al mare: i nostri must-have!
Mentre per quanto riguarda gli oli non specificamente destinati a questo, un altro ottimo modo di usarli è come impacco pre shampoo.
Un bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-