✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come uso l'olio per capelli al mare?

Come uso l'olio per capelli al mare?

Topic iniziato da
neni1890 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #213139
    neni1890Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutti, ho comprato l’olio straordinario dell’Elvive per evitare di rendere secchi i capelli quest’estate al mare. Ma se prendo il sole, l’olio va messo sui capelli prima (a mo’ di crema solare) o dopo l’esposizione?? Ho le idee poco chiare.. :S

    #213144
    giada_12Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Mettere l’olio sui capelli prima dell’esposizione al sole fa malissimo! La mia parrucchiera me l’ha sconsigliato perché è come se friggessi i capelli 🙁
    Only make-up addicted

    #213150
    neni1890Participant
    Messaggi: 8

    Infatti lo sospettavo..quindi immagino vada applicato successivamente all’esposizione al sole..

    #213152
    neni1890Participant
    Messaggi: 8

    Infatti immaginavo.. quindi andrà messo successivamente all’esposizione al sole..

    #213155
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Non conosco quel prodotto ma io per esempio ho un prodotto protettore per i capelli a spray e quello va messo prima dell’esposizione ma non è un olio!

    #213200
    Messaggi: 415

    Io in genere metto gli oli prima dell’esposizione, ma uso quello di cocco e quello di semi di lino. Solo così i capelli non mi diventano stoppa. Li ho riccioli… Su di me l’olio li protegge dalla disidratazione del sole, vento e salsedine, perché fanno un sottile film sopra che me li protegge.
    Forse gli oli commerciali specifici hanno un altro effetto e si usano in modo diverso, non tanto x proteggere prima o durante, ma x riparare dopo.

    #213209
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Dipende, ci sono prodotti apposta per proteggere i capelli dal sole:

    Prodotti solari per capelli morbidi e forti anche al mare: i nostri must-have!


    Mentre per quanto riguarda gli oli non specificamente destinati a questo, un altro ottimo modo di usarli è come impacco pre shampoo.
    Un bacio!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI