✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Come utilizzare il tipo di cipria e blush giusto per me

Come utilizzare il tipo di cipria e blush giusto per me

Topic iniziato da
GretaMorabito , ultimo intervento di
Sanachang, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112016
    GretaMorabitoParticipant
    Messaggi: 1

    Buonasera Clio e a tutte voi,
    sono una ragazza di appena 23 anni e ho la carnagione olivastra con i tratti tipici della bellezza mediterranea come potrai notare dalla mia foto profilo molto recente.
    Ho una pelle del viso che non mi ha mai dato problemi come acne, macchie ecc… Ho sempre usato correttore e terra sempre utilizzando prodotti della Kiko Cosmetics, ma non ho mai utilizzato cipria e nè blush secondo il tuo parere dovrei iniziare ad utilizzarli? e di quale tipo e colore, di recente ho comprato l’invisiblee powder della Kiko che è di polvere incolore solo per fissare il trucco, è adatta a me?
    Attendo tue risposte! Grazie, un abbraccio

    #112080
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao!
    Io ho la pelle più chiara, in generale io utilizzo il blush anche dopo aver messo la terra, ma dipende, a volte mi preferisco con solo uno o l’altro. A livello di “regola” la terra andrebbe utilizzata in altri punti del viso rispetto al blush che invece va messo proprio sulle guance. Ci sono molti articoli con foto molto chiare. Per la cipria anche io utilizzo quella incolore, anche perché non la metto ovunque, però altre si trovano meglio con altre leggermente più colorate. Sicuramente con quella incolore non ci sono problemi!
    Spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI