✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come vi comportereste se….

come vi comportereste se….

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
RosamariaPili, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104284
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    un ragazzo vi piace già da un po’,ma scoprite che è già fidanzato dopo un po’ che amichevolmente soltanto ci avete parlato, come vi comportate? consigli e suggerimenti?se tipo divento fredda lui potrebbe farsi delle domande, intuire che mi piace e che ora che so che ha la ragazza sono diversa per quello. Ma se non mi riesce di essere più spontanea come prima?

    #104291
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao..in effetti é difficile come situazione..e se lui ha visto una nuova amica in te se ti distacchi se ne accorge..a meno che quella era la prima volta k parlavate lui non ti conosce ancora e magari potresti distaccarti e penserebbe k é parte del tuo carattere.. No?

    #104304
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    no in realtà abbiamo parlato diverse volte perchè frequentiamo gli stessi ambienti. Però all’inizio non l’avevo assolutamente capito che era fidanzato, quindi ero molto spontanea, ma per come sono di carattere io divento fredda se so che il tipo che mi piace è fidanzato. Cioè è una cosa che mi viene naturale anche per evitare pure di affezionarmi come amica, se mi piace l’amicizia tra uomo e donna per me non esiste.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    #104315
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Io non avrei paura di mostrarmi fredda perché se sei qui a scrivere e’ perché di certo hai percepito qualche vibrazione di troppo fra voi due ed essendo lui fidanzato….. Eviterei di ritrovarmi in brutte situazioni

    #104329
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    be allora sii te stessa..e non preocc di risultare fredda.. d’altronde anche io reagirei come te..

    #104469
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    unico consiglio.. sii sempre te stessa

    #105058
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    ho cercato di essere il più spontanea possibile poi mi sono ritrovata ad avere lo stesso comportamento uguale, bho con lui non riesco a essere fredda che ne so. Il problema è solo che mi piace, quindi quando ti piace qualcuno non sarà mai vera amicizia….

    #105073
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Io mi comporterei normalmente come ho sempre fatto. Se scatta la scintilla scatterà da sola e diventando più fredda non penso che aiuti le cose

    #105078
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io optperei per la chiarezza. Digli che ti piace e che ti stacchi da questa amicizia perchè sai che è fidanzato e la cosa ti imbarazza.
    Poi vedi come reagisce lui!

    #105093
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    se potessi farlo sarebbe l’aiuto migliore,(perchè così potrei vedere come reagisce) il problema è che lo vedo spesso per cause di forza maggiore

    #105546
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    🙁

    #105551
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Secondo me dovresti comportarsi come sempre, soltanto tenendo in considerazione l’esistenza della ex. Concordo con chi ti ha detto che evidentemente hai notato interesse anche da parte sua. Evitando di fleertare, potresti solo stare a vedere ciò che accade.
    Non scartare a priori l’amicizia tra uomo e donna: sono le più profonde, quando sincere!

    #105788
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    penso sia ancora la ragazza non la ex

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json