Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › con la casa di Pollicino, dove ordini i trucchi?
con la casa di Pollicino, dove ordini i trucchi?
-
AutoreArticoli
-
31 Marzo 2015 alle 12:51 PM #52323
Ciao Clio, avevi parzialmente risposto a questa domanda in (5domande/5risposte) ma vorrei chiederti, non ho una postazione trucco x cui mi trucco in bagno e neanche tanto spazio per riporti (cassettiera ecc..), dove è meglio riporli? nel bagno stesso (ma con il caldo della doccia), in una trousse/organizer da tirar fuori ogni volta. Seconda domanda: se non hai uno specchio con una bella luce frontale come te ma di lato xkè incassata nello specchio, com’è meglio truccarsi?. Grazieeeeeeeee
31 Marzo 2015 alle 4:33 PM #52411ciao isabella! il modo migliore per riporli è sicuramente in una trousse ben chiusa, lontano da acqua e umidità, quindi magari anche in bagno, ma non troppo vicino a lavandini o vasca. Inoltre il modo migliore per truccarsi se non si hanno luci, è senza dubbio la finestra! con la luce naturale sarà impossibile sbagliare! 😉
2 Aprile 2015 alle 9:40 AM #52759scusa la pignoleria, se è sera oppure pomeriggio d’inverno? x quanto riguarda gli specchi (magari piccoli con luce incorporata) a cosa bisogna prestare attenzione nell’acquistarlo… consigli qualche marca? Grazie
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!