✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Confronto fondotinta leggero per l'estate

Confronto fondotinta leggero per l'estate

Topic iniziato da
MartyYuki , ultimo intervento di
riccstrawberry, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #339943
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e ciao ragazze ! Vi scrivo perchè sono alla ricerca di un fondotinta leggero da mettere in estate. Io uso da circa un anno il fondotinta della Maybelline New York Super Stay 24h; come coprenza è ottimo e tiene molto durante l’arco della giornata, ma, mettendolo da qualche mese ho notato che sia ai lati del naso e nello spazio tra le sopracciglia, mi forma delle macchiette. Ho la pelle secca e infatti sto facendo una cura con la linea Hydra di Yves Rocher. Ho notato che questo fondotinta per l’estate è molto pesante e sono alla ricerca di un prodotto leggero con coprenza media. Stavo vedendo su internet varie recensioni tra il Rimmel Lasting Finish Breathable Foundation e il BOURJOIS HEALTHY MIX FONDOTINTA 30ml. Quale pensate che possa andar bene per la mia pelle ? grazie mille per le risposte, un saluto !

    #340054
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao MartyYuki,
    il fondotinta di BOURJOIS potrebbe fare al caso tuo, ma ti consiglio comunque di andare in profumeria per poterlo vedere dal viso e testare direttamente sulla tua pelle. Ti lascio la recensione delle ragazze del mio Team nel caso in cui te la sia persa: https://blog.cliomakeup.com/2019/01/recensione-fondotinta-bourjois-healthy-mix-serum-gel-foundation/

    Un bacio!

    #340057
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie per la risposta Clio 😊

    #340059
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    ‘Nude de Teint Hydratant’ è un fondotinta idratante di Yves roche, non mi ricordo quanto l’ho pagato ma era abbastanza economico. Comunque posso dirti che non secca la pelle e la coprenza è medio leggera. L’effetto finale è di un incarnato glowy ma senza imperfezioni!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json