✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli!

Consigli!

Topic iniziato da
RitaMas094 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #321084
    RitaMas094Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte e ciao Clio 😁
    Sono nuova qui,sono Rita e ho 25 anni e avrei bisogno di aiuto per risolvere alcuni dubbi!
    Parto dal presupposto che la mia pelle è strana,mista e sensibile/delicata e,ad esempio sulle guance,ci sono zone sia secche che con brufoletti (a volte non si vedono e me ne accorgo solo perché mi guardo allo specchio in modo tipo ‘maniacale’ 😂😱🙈).
    Sono sincera,non mi sono mai presa molta cura della mia pelle,ma adesso ho deciso di iniziare a farlo e nel cercare i prodotti più adatti a me trovo qualche difficoltà…
    Ad esempio,stavo cercando un tonico viso restringente ma senza alcool e/o profumi che mi irritino la pelle..avete consigli in merito?!?

    Altra cosa,prima ho fatto una ‘maschera purificante all’argilla bianca con polvere di riso’ (comprata in una catena di negozi…)procedendo così:ho deterso il viso con acqua calda,ho applicato la maschera e poi ho risciacquato con acqua tiepida- ma adesso mi sono trovata in una situazione critica: se spremo un po’ la pelle esce il classico ‘bianco’ dei brufoli… 😱😱😭😭 cosa può aver portato a ciò?!? Anziché migliorare ho fatto un pasticcio?!?
    …Dovrei usare il tonico e richiudere i pori dopo la maschera per evitare questo inconveniente?

    Scusate la lunghezza del post e la confusione ma sono un tantino in crisi 😅

    Baci!

    #321430
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao RitaMas094! Il tonico è un passaggio davvero importante nella nostra beauty routine! Qui trovi alcuni consigli su come utilizzarlo e su quale scegliere per la tua tipologia di pelle: https://blog.cliomakeup.com/2018/04/tonico-viso-beauty-routine/
    In più ti lasciamo alcune maschere viso ideali per pelli miste: https://blog.cliomakeup.com/2018/03/classifica-maschere-pelle-mista-grassa/
    Inizialmente prova ad applicarle solo sulla zona T, evitando le parti più delicate (come guance e contorno occhi).

    Prova e facci sapere! 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI