✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli autoregalo natalizio Nabla

Consigli autoregalo natalizio Nabla

Topic iniziato da
Arianna77 , ultimo intervento di
Arianna77, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100664
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!
    Cerco consigli : per coccolarmi un po’ a Natale puntavo a comprarmi un po’ di trucchi nuovi , come colori e come marca! Ho puntato sulla Nabla attirata dal top coat/Ombretto Water shine in uscita con la nuova collezione artika!
    Altri prodotti che mi consigliate? I rossetti diva Crime (specie Beverly <3 ! ) ? Le matite sopracciglia ?
    Grazie a chi mi aiuterà a far piangere la mia postepay! 🙂

    #101173
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Non conosco questa marca e non l ho mai sentita nominare a clio (l unica di cui mi fido ) ma in altri blog si,come mai l hai scelta?

    #101716
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Veramente per “colpa” di questo blog 🙂 ….ho letto un post sui rossetti Diva Crime che mi ha incuriosita per i colori presentati e da lì mi sono fatta un giro sul loro sito e mi hanno colpito i colori di rossetti e alcuni ombretti. Da qui la scelta…

    #101730
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao @Arianna77! 🙂
    Proprio oggi ho fatto un ordine sul sito di Nabla perché la nuova collezione, Artika appunto, mi ha lasciata particolarmente entusiasta *-*
    Dunque ho comprato il rossetto nella tonalità Underground e gli ombretti Baltic e Water Shadow, poi siccome ho la matita per sopracciglia che sta quasi per finire ne ho approfittato per comprare Neptune, una delle loro Brow Divine.
    Di tutti questi prodotti sono davvero curiosa di provare Baltic perché è un blu bello pieno e saturo, difficile trovare nel mercato e poi anche Underground che è un colore particolarissimo.

    I prodotti di Nabla che ho sono tre Diva Crime usciti quest’estate e sono Ombrè Rose, Domina e Rouge Mon Amour e ti posso dire che sono piuttosto confortevoli, e te lo dice una persona che ha le labbra perennemente screpolate. Non si asciugano mai completamente (a meno che non li indossi per 8 ore, ovvio) e tengono sempre quella componente idratante che fa si che le non si raggrinziscano. Altra cosa positiva è che non si accumula prodotto nella parte interna delle labbra, cosa che mi è successa con uno dei rossetti liquidi matt di Pupa.
    Spero di esserti stata utile! 🙂
    In caso ti farò sapere degli altri prodotti quando mi arriveranno 🙂

    #101961
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Grazie @Giada994 !
    Soprattutto per la recensione dei rossetti…mi sono innamorata di Beverly e sicuramente sarà uno dei miei acquisti, con water shadow e Mercury per le sopracciglia! Sto meditando se già che faccio un ordine , prendere anche qualche altro colore di ombretto, tipo Daphne !
    Mi ero fatta affascinare da Supreme ma lo swatch di Clio mi ha lasciata un po’ perplessa…

    #101980
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    I rossetti sono fantastici!! Se ti piace qualche altro colore, prendilo! Io ho appena ordinato Beverly e Baltic e non vedo l’ora mi arrivino!! 😉

    #102180
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    @Arianna77 se guardi uno degli ultimi tutorial di Daniele, lo applica in modo molto più intenso e non lo sfuma come Clio che invece lo ha applicato come una base ombretto 🙂
    Eccolo qui: https://www.youtube.com/watch?v=jaKbuveCq5w

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Giada994.
    #102187
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Come si fa a scegliere qualcosa? È tutto troppo bello!!!!! 🙂

    #102239
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Io ho appena fatto il mio primo ordine Nabla: rossetto Diva Crime nel colore Underground (*_*) e ombretto Crème Shadow nel colore Husky. Non vedo l’ora che arrivino!!!

    #102254
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    io invece ho preso le palette nabla libere, dove metto le cialde degli ombretti e blush che piu mi piacciono.
    sono molto carine.
    ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102680
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Oh quanti suggerimenti!!! Grazie grazie 🙂
    Alla fine approfittando del fatto che mi sto facendo il ponte a letto ammalata ho accumulato un sacco di cose che mi piacciono (per la mia gioia e la disperazione delle mie tasche…ma ho messo via pian piano una cifra da “sperperare così” e per Natale ci si può viziare un attimo no?)
    Mi ispirano soprattutto per i colori che trovo un po’ diversi dai soliti che si trovano in giro (ma io sono un po’ fissata con i colori! 😀 )

    #102684
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ahaha!! Anche io quando sono a letto malata, mi do allo shopping online e la mia carta di credito piange molto : )
    Comunque della nabla ultimamento ho preso un lipgloss color corallo, adatto per la sera ma anche per la vita quotidiana e una matita per occhi grigia.

    #102702
    giulivaSubscriber
    Messaggi: 10

    Io purtroppo con Nabla ho avuto una brutta esperienza (ma non vuol dire che i prodotti non siano buoni) perché ho sbagliato il colore del rossetto. Ho preso il liquid tech lip color (quello liquido col pennellino) ma l’ho provato solo sulla mano e non sulle labbra. Indossato su di me è tremendo, anche se il colore è apparentemente un innocuo MLBB, “Amore e Psiche”: mi fa sembrare malata, una cosa orrenda, peccato!

    #102758
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Eh cavolo…è un po’ quello che mi inquieta vedendo le cose solo on line, specie per i rossetti! Ma ho pensato che avendo delle amiche con colori completamente diversi dai miei e tra loro, mal che vada a qualcuna di loro staranno bene! 😀

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI