✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli matita color burro e rossetto idratante

Consigli matita color burro e rossetto idratante

Topic iniziato da
Maddy , ultimo intervento di
Maddy, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115975
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Clio e ciao ragazze!Avrei due domande ma le ho riunite in un unico post…
    1. Esiste una buona matita color burro che duri e si veda nella rima interna?
    2. Qualcuno può consigliarmi un rossetto davvero idratante per le labbra da portare durante il giorno?Non necessariamente matte…uno che abbia un colore naturale…ad esempio da sephora ho provato il clinique pop color papaya ma non so…volevo sentire un po’ le vostre opinioni.
    Io ho la carnagione medio chiara, capelli castani, occhi cerulei.
    Grazie mille e un bacio a tutte

    #115986
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Come matita color burro ti consiglio quella di Neve: io soffro di congiuntivite allergica, quindi devo fare attenzione con le matite da mettere nella rima interna, e con questa mi trovo bene, e nonostante di solito le pastello occhi non durino molto, questa mi ha sorpresa.
    Te la consiglio.
    Come rossetto idratante non saprei, io amo i Matt (secchi per eccellenza) 🙂

    #116008
    CamillaColettaParticipant
    Messaggi: 2

    Anche io sto cercando una matita color burro, e con quella di Neve mi sono trovata malissimo 🙁 O è difettosa proprio la mia, o non saprei… Non è uniforme, se ne va dopo un soffio, quasi si squaglia e finisce all’attaccatura delle ciglia inferiori… Bocciata 🙁 Ho letto benissimo della Magic Pencil – mi pare si chiami così – di Nabla. Non è proprio burro ma più un nude… Oppure color burro ce l’ha Deborah. Ah! E ho appena letto che l’ha inserita Kiko nella collezione permanente! 😀 Le devo ancora provare, però. L’unica provata è la Neve

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da CamillaColetta.
    #116048
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Grazie mille dei consigli!la settimana prossima vado a fare acquisti…se ne provo qualcuna, magari kiko, lo scrivo!Baci

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json