✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP consigli per l' acquisto di un nuovo correttore

consigli per l' acquisto di un nuovo correttore

Topic iniziato da
betti91 , ultimo intervento di
betti91, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #56826
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Premetto che venivo dal correttore in penna della Kiko! Ho la zona sotto agli occhi con una grana un po’ grossa, che insieme alle occhiaie non fa di certo un bell’effetto. In un passaggio casuale presso una profumeria Limoni la commessa – gentilissima – me ne ha fatti provare alcuni e… mi sono innamorata del DiorSkin star concealer, un correttore illuminante. Idrata, ha una coprenza splendida che non appesantisce e illumina in un solo prodotto. Ho speso 30 euro ma ne serve davvero pochissimo e per il momento ne è valsa assolutamente la pena!

    #62202
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ti consiglio il Secret Camouflage di Laura Mercier!

    #88325
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Dopo mesi posso dire di aver trovato un nuovo correttore da considerare! E’ il nuovo correttore liquido di Catrice , parente del secret canuflage in cialda. Data la consistenza liquida lo trovo meno secco e grazie all’ applicatore simile a quello di un gloss ,o di tanti altri correttori, permette di essere precisi senza usare le dita aiutandosi anche con un pennellino… Peccato che ci siano solo due colori e gli stand in Italia siano in condizioni discutibili. Spero di esservi stata utile …;)

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI