Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli per la mia prima cena di gala
Consigli per la mia prima cena di gala
Tag: abito lungo, capelli, cena di gala, consigli, make up, Occhi, outfit, verdi
-
AutoreArticoli
-
5 Settembre 2017 alle 2:40 PM #225849
Ciao clio, e ciao a tutte. Vorrei un consiglio: sono stata invitata ad una cena di gala per la prima volta in tutta la mia vita, e si terrà fra circa due settimane. L’unico consiglio che mi hanno dato è che devo rigorosamente indossare un abito lungo. E vorrei dei consigli sul make-up, su quale abito indossare (senza spendere una cifra esorbitante) e su quale acconciatura farmi!!!
Sono alta 169 cm, ho i capelli castani (medio lunghi) e gli occhi verdi!!!
Vi prego aiutatemi
Grazie mille in anticipo 😀6 Settembre 2017 alle 12:46 PM #2259426 Settembre 2017 alle 9:54 PM #225970dato che nessuno ti risp, ci provo io…
per l’abito cercherei qualcosa di semplice ma che valorizzi il mio fisico, di un colore neuro tipo beige o nero o blu scuro (io sono patita per il viola e probabilmente azzarderei quello) in modo da risfruttarlo in caso. su dove andarlo a prendere controllerei zara, zalando, asos, qualche negozietto rionale con gli stock (a volte hanno capi fenomenali delle marche più blasonate a prezzi stracciati perchè di anni precedenti).
sul make up molto dipende da te come ti trovi meglio e come ti senti più a tuo agio. forse per comodità valorizzerei maggiormente gli occhi, una tinta neutra sulle labbra e base semplice ma curata (illuminate dato che dovrebbe essere di sera e hai le luci artificiali?).per la scelta del vestito prova a controllare questi post:
Look 👗invitata matrimonio👠 agosto/settembre con i SALDI estate 2017!
Abiti Lunghi: come sceglierli per valorizzare al meglio ogni fisico!
in modo da scegliere il taglio che ti valorizza di piùper i capelli:
Acconciature primavera: 18 idee semplicissime per capelli corti, medi e lunghi!
mi spiace non poterti essere di maggio aiuto, ma davvero molto dipende anche dai tuoi gusti personali, dall’accompagnatore, dal tema della serata, dalla voglia che hai di farti notare.
buona ricerca!7 Settembre 2017 alle 12:14 AM #225978Grazie mille per i consigli, sei stata di grande aiuto!! E si credo che valorizzerò gli occhi anche perché il rossetto non mi dura mai abbastanza e quindi dovrei star lì a metterlo in continuazione. Per i vestiti guarderò i siti che mi hai consigliato, non sono una persona che ama farsi notare e quindi credo proprio che opterò per un vestito semplice e magari usare accessori particolari!!
Grazie ancora per i tuoi consigli 😁7 Settembre 2017 alle 2:45 PM #226119Ciao Rosalia! Dato che dici di non amare le cose troppo appariscenti ti consiglio alcuni tutorial di trucchi da sera ed eleganti, ma non troppo strong:
Spero che ti siano utili, un bacione! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!