✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per la mia prima cena di gala

Consigli per la mia prima cena di gala

Topic iniziato da
Rosalia89 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225849
    Rosalia89Participant
    Messaggi: 2

    Ciao clio, e ciao a tutte. Vorrei un consiglio: sono stata invitata ad una cena di gala per la prima volta in tutta la mia vita, e si terrà fra circa due settimane. L’unico consiglio che mi hanno dato è che devo rigorosamente indossare un abito lungo. E vorrei dei consigli sul make-up, su quale abito indossare (senza spendere una cifra esorbitante) e su quale acconciatura farmi!!!
    Sono alta 169 cm, ho i capelli castani (medio lunghi) e gli occhi verdi!!!
    Vi prego aiutatemi
    Grazie mille in anticipo 😀

    #225942
    Messaggi: 415

    up

    #225970
    Messaggi: 415

    dato che nessuno ti risp, ci provo io…
    per l’abito cercherei qualcosa di semplice ma che valorizzi il mio fisico, di un colore neuro tipo beige o nero o blu scuro (io sono patita per il viola e probabilmente azzarderei quello) in modo da risfruttarlo in caso. su dove andarlo a prendere controllerei zara, zalando, asos, qualche negozietto rionale con gli stock (a volte hanno capi fenomenali delle marche più blasonate a prezzi stracciati perchè di anni precedenti).
    sul make up molto dipende da te come ti trovi meglio e come ti senti più a tuo agio. forse per comodità valorizzerei maggiormente gli occhi, una tinta neutra sulle labbra e base semplice ma curata (illuminate dato che dovrebbe essere di sera e hai le luci artificiali?).

    per la scelta del vestito prova a controllare questi post:

    Look 👗invitata matrimonio👠 agosto/settembre con i SALDI estate 2017!

    Abiti Lunghi: come sceglierli per valorizzare al meglio ogni fisico!


    in modo da scegliere il taglio che ti valorizza di più

    per i capelli:

    Acconciature primavera: 18 idee semplicissime per capelli corti, medi e lunghi!

    mi spiace non poterti essere di maggio aiuto, ma davvero molto dipende anche dai tuoi gusti personali, dall’accompagnatore, dal tema della serata, dalla voglia che hai di farti notare.
    buona ricerca!

    #225978
    Rosalia89Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i consigli, sei stata di grande aiuto!! E si credo che valorizzerò gli occhi anche perché il rossetto non mi dura mai abbastanza e quindi dovrei star lì a metterlo in continuazione. Per i vestiti guarderò i siti che mi hai consigliato, non sono una persona che ama farsi notare e quindi credo proprio che opterò per un vestito semplice e magari usare accessori particolari!!
    Grazie ancora per i tuoi consigli 😁

    #226119
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rosalia! Dato che dici di non amare le cose troppo appariscenti ti consiglio alcuni tutorial di trucchi da sera ed eleganti, ma non troppo strong:



    Spero che ti siano utili, un bacione!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI