✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli per l'eyeliner

Consigli per l'eyeliner

Topic iniziato da
RobyV , ultimo intervento di
RobyV, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48757
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao ragazze,
    ieri ho finito il campioncino di push – up liner di Benefit; non comprerò il prodotto full size perché non mi sono trovata proprio benissimo, tanto da essere disposta a spendere 20 euro. Quindi sono qua a chiedervi un consiglio su quale eyeliner provare 🙂
    Ah sappiate che sono un po’ una ciompa e se riesco a prendere qualcosa di abbastanza economico è meglio XD

    Grazie mille!!

    #48762
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io sono un’altra ciompa in fatto eyeliner xD
    Infatti ci ho messo un po’ di tempo per trovare l’eyeliner che facesse per me, per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi visto che ho provato solo quelli di fascia economica.
    Ti consiglio l’eyeliner in gel di Maybelline, io possiedo quello marrone ma penso che anche la colorazione nera sia molto valida. E’ facilissimo di stendere e dura tantissimo, praticamente non ci muove di un millimetro per tutto il giorno. Poi basta che lo usi con un pennello angolato e fa tutto lui 🙂

    #48769
    Chicca78Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Anche io come Giada 994 mi sono trovata bene con l’eyeliner della Maybelline in gel, dura un sacco ed è facile da mettere anche con il pennellino in dotazione. Parola di super ciampa 🙂

    #48774
    ludoyeahParticipant
    Messaggi: 11

    Sono da sempre innamorata dell’eyeliner e per esperienza personale ti consiglio di provare il super liner ultra precision della l’oreal. Non sbava,dura tantissimo, è lucidissimo e facilissimo da applicare… lo adoro!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #48782
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    credo che con quello in gel di maybelline ti potresti trovare molto bene! se però pensi di avere difficoltà con il pennellino, inizia con un eyeliner in penna!

    #48955
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Ragazze, vi ringrazio tutte per i consigli! Penso proprio che proverò l’eyeliner in gel di Maybelline 🙂

    #49027
    IleniaFioravantiParticipant
    Messaggi: 3

    io mi sono trovata benissimo con l’eyeliner in gel di kiko. costa sui 5 euro in promozione, l’ho comprato per caso e l’ho abbinato al pennello angolato di essence! io me lo do tutti i giorni, soprattutto quando piove o c’è vento perchè non perde mai la posizione. L’effetto però è leggermente opaco.
    In penna invece ho comprato quello di h&m che è super valido in quanto a durata ma se si lascrima o piove si rischia la catastrofe! prezzo 4 euro!

    #49030
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io usavo l’eyeliner in gel di rimmel e mi trovavo benissimo, bel colore e non sbavava! Purtroppo non lo fanno più.
    Ora ho preso quello L’Oreal, sempre in gel, mi trovo bene, ma non mi convince tanto…. quando lo finisco voglio provare Maybelline 🙂

    #49033
    IsitaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao io mi trovo benissimo con quello della kiko Ultimate Pen long wear Eyeliner duradero e non sbabato 😉

    #49794
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Anche io ho usato per un po’ quello in penna della kiko (ora ho quello in gel, perchè sto cercando di imparare ad usarlo). Ci sono rimasta male quando nel confronto Clio l’aveva messo tra quelli un po’ scarsetti, perchè secondo me come resa e durata è davvero ottimo e non costa nemmeno troppo (io l’avevo preso durante un periodo di offerte)

    #49803
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    eyeliner in gel tutta la vita!! quello di kiko non l’ho mai provato, ma ne ho alcuni di maybelline, nars e inglot!

    #49818
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Ciao Giada!!! se non sei molto pratica a mettere l’eyeliner, io ti consiglio di utilizzarne uno a penna in modo che sia più facile metterlo.
    A me piace molto quello della Blinc, è un po’ costosetto ma davvero valido!! In alternativa ho provato anche un low-cost della MeMeMe, anche questo abbastanza buono e costa intorno ai 9 euro. Ti do il link di dove l’ho trovato io http://www.vanitylovers.com/prodotti-make-up-occhi/eyeliner/mememe-sweepprecision-eye-definer.html
    Spero che ti possa essere utile! Kiss

    #49842
    saraz90Participant
    Messaggi: 20

    Io mi trovo benissimo con l’eyeliner in penna di essence, prezzo 3 euro e qualcosa. Mi dura tutto il giorno e non ha mai sbavato neanche una volta!

    #50165
    MatildeParticipant
    Messaggi: 6

    Io in fatto di eyeliner sono veramente super ciompa, ma quello in penna di Catrice è per me PERFETTO. La punta rimane bella anche dopo molto tempo, riesci a fare anche delle linne belle sottili e dura moltissimo nel suo finish bello lucido. Inoltre, quando vien via, lo fa in uno modo che a me piace molto, vale a dire tipo a pezzetti, e quindi non macchia per niente.
    Mi piace molto anche quello in gel di Maybelline, che ho in marrone, ma ha un finish diverso, più satinato quasi, a volte non semnra nemmeno un eyeliner! 😉

    #50596
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao ragazze! Come vi ho detto mi sono decisa per quello di Maybelinne. L’ho provato due volte e non mi è sembrato molto resistente perchè la codina mi si stampava sulla palpebra e andava via dopo pochissimo. Non avevo un primer sotto e nemmeno un ombretto però. Inoltre il pennellino è molto scomodo per fare la codina, credo andrò a comprarmi quello di essence. Non lo boccio ancora comunque perchè sono le prime volte che lo provo e forse dipende dalla mia palpebra che è un po’ oleosa 🙂 Vi ringrazio tantissimo per i consigli!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json