✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per mamma??

Consigli per mamma??

Topic iniziato da
beettttyy , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95638
    beettttyyParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, e ciao a tutte ragazze! Sono Betty e sono nuova qui! Parto col dire che seguo Clio da tantissimo e leggo spesso i vostri commenti.
    Vorrei quindi chiedervi un consiglio per mia madre. E’ una donna di 50 anni, perciò il suo viso è giustamente segnato dall’età.. Fra due settimane c’è il matrimonio della sua nipote preferita e per questo vuole essere al top. Mi ha chiesto di truccarla, però io sono abituata a truccare solo me stessa in base alle mie preferenze e ai colori che mi donano. Essendo quindi io completamente diversa da lei (ho preso tutto da papà :D) non saprei cosa fare. Vi spiego un po’ il suo viso. Parto col dire che non ha una pelle molto idratata perché lavoro tutto il giorno e non se ne prende mai cura. Le sue rughe di concentrano sugli occhi (le famose zampe a gallina) e ha le palpebre cadenti. Nonostante ciò facendo un po’ di esperimenti ho notato che anche con un pizzico di mascara i suoi occhi si illuminano (ha dei bellissimi occhi verdi che la invidio tanto) però ovviamente essendo un matrimonio ci vuole qualcosa di più sofisticato. Quindi secondo voi quali colori dovrei usare, e dovrei concentrarmi di più sulla parte inferiore o superiore dell’occhio?
    Inoltre lei ha la pelle bianca, ma sulle guance ha i capillari sottili, che solo con il fondotinta non riesco a coprire, quindi cosa uso? (verde, giallo, viola a me viene il mal di testa)
    Ultima ma non meno importante, le labbra. Ha delle labbra moooolto sottili e nonostante lei vuole stare sul semplice, ho notato che colori semplici come il rosa non le stanno affatto bene, le labbra spariscono completamente.
    Grazie a chi saprà aiutarmi, forse sono stata un po’ confusionaria, ma mi fareste una grande piacere nell’aiutarmi.

    #95650
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao!non so di che colore sarà il vestito che indosserà tua madre però posso dirti che, dato che ha gli occhi verdi e la palpebra cadente,potresti provare con una matita color bronzo come quella essence della linea longlasting..io l’ ho provata su mia madre che ha più o meno l’ età della tua e le stava magnificamente…e forse anche il fondotinta mac face &body può essere una buona idea perché non segna le rughe ed è abbastanza idratante…comunque sia sono sicura che Clio e le altre sapranno consigliarti ancora meglio!

    #95652
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao poco tempo fa clio aveva fatto un tutorial dove truccava la sua mamma penso che troverai spunti sia per i prodotti che per la tecnica da usare

    #95752
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao beettttyy, credo proprio che questi due tutorial possano aiutarti! Uno l’ho fatto di recente sulla mia mamma, l’altro su mia suocera, che ha le labbra abbastanza sottili! Eccoli!http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/ringiovanire-10-anni-in-10-minuti-trucco-donne-mature/

    #98700
    beettttyyParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte per l’aiuto! E tu Clio come sempre sei fantastica! Ho visto anche il tutorial su tua madre (bellissima donna :D) e ho un’idea su cosa fare.. In questi pochi giorni che rimangono continuerò a sperimentare, così quel giorno non combinerò macelli ! Un bacio

    #98856
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Bravissima beetttyy! sperimenta e fai un po’ di prove, sono sicura che riuscirai a fare un trucco perfetto! 😉 fammi sapere! un bacione!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI