✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CONSIGLI PER UNA FUTURA CARRIERA DA MAKE UP ARTIST?! :3

CONSIGLI PER UNA FUTURA CARRIERA DA MAKE UP ARTIST?! :3

Topic iniziato da
Giuliettina19 , ultimo intervento di
Giuliettina19, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77662
    Giuliettina19Participant
    Messaggi: 1

    Ciao cara e dolcissima Clio,
    a settembre frequenterò un’accademia d’estetica, saranno tre anni i quali mi consentiranno di essere successivamente un’estetista. Mi piace tanto il mondo dell’estetica. Hai presente la sensazione di appagamento che si prova quando fai qualcosa che ti riempie il cuore di gioia? Ecco, questa sensazione la provo quando mia mamma mi chiede di truccarla, quando mia nonna mi chiede di poterle fare un bel massaggio ai piedi e alle ginocchia.. Rendere belle le persone che ami,o meglio, aiutarle ad amare se stesse è il mio obbiettivo principale e attraverso l’estetica sento di poter realizzarlo al meglio. Senti questo anche tu quando trucchi te stessa e le altre? Ti seguo da tanto tempo e il mio più grande sogno è quello di diventare una bravissima Make Up Artist come te. Ho un po’ di preoccupazioni Clio, paura di non potercela fare… vorrei, finiti i tre anni andare fuori, spostarmi non dico da Lecce a New York, ma almeno all’inizio frequentare anche qualche corso in Italia che mi consenta di formarmi come Make Up Artist. Qualche consiglio Clio? Qualsiasi cosa mi darà la giusta carica. L’immagine che ho caricato rappresenta uno dei primi trucchi che ho fatto.. che cosa ne pensi? Ciao Bellezza!!! :* 🙂 :3

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI