✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigli per una Skincare

consigli per una Skincare

Topic iniziato da
Martiii98 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #400769
    Martiii98Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! sono una ragazza di 21 anni, volevo chiederti se potevi consigliarmi una skincare routine giornaliera sia mattutina che serale. Ho una pelle mista, grassa nella zona T e secca sugli zigomi. Da parecchio tempo non riesco più a truccarmi perché la mia pelle è piena di impurità, bollicine e mettendo il fondotinta e correttore, vengono tutti in evidenza.
    trucco solo un po gli occhi. ti chiedo, di consigliarmi dei prodotti per crearmi una skincare routine giornaliera sia per la mattina che per la sera, e anche maschere che vadano bene per la mia pelle, per tornare ad avere una pelle senza impurità per potermi truccare normalmente.
    Grazie mille in anticipo! Ciao!!

    #400811
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Martiii98,
    In linea generale non diamo dei consigli specifici su quali tipi di creme o prodotti skincare utilizzare perchè le variabili di cui tenere conto sono troppe (tipo di pelle, età, luogo in cui si vive, eventuali allergie, gusti personali ecc, solo per citarne alcuni). Nei nostri post inseriamo dei prodotti che riteniamo validi, in modo tale che ognuna possa scegliere in base alle proprie esigenze. 

    Ecco dei post che possono fare al caso tuo:

    Skin-care pelle mista 😍 La guida definitiva e i prodotti top per una pelle perfetta!

    Beauty routine 😍 Le regole da seguire in base al tipo di pelle

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI