Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli pulizia del viso
Consigli pulizia del viso
-
AutoreArticoli
-
1 Ottobre 2017 alle 7:05 PM #229841
Ciao Clio! sono nuova in questo blog quindi non so se l’argomento è già stato affrontato.Vorrei chiederti quanto spesso va fatta una pulizia del viso casalinga. Grazie mille
2 Ottobre 2017 alle 9:01 AM #229876Ciao e benvenuta sul blog! Dipende dallo stato della tua pelle e da che prodotti usi, in genere si fa una volta alla settimana.
2 Ottobre 2017 alle 11:57 PM #230018La mia pelle è grassa ma non eccessivamente sulle guance, lo è sopratutto nella zona a T e non ho acne ma ho i pori dilatati. Come prodotti userei lo scrub quotidiano di Nivea Visage (anche se c’è scritto quotidiano tendo a non usarlo troppo) e come maschere quella idratante di bottega verde e purificante all’argilla di Kiko. Non ho mai fatto la pulizia del viso e vorrei iniziare per riuscire a pulire meglio la pelle.
Grazie3 Ottobre 2017 alle 1:24 PM #230185la mia è sensibile e con rossori, pure da acne. che posso usare? cosa devo fare? non posso spendere troppo, ho un budget limitatissimo
3 Ottobre 2017 alle 1:51 PM #230190Ciao Evelyn! purtroppo se hai un’acne tipicamente ormonale caratterizzata da brufoli simili a cisti la strada è lunga…devi per forza spendere !
Quando ero in piena fase ormonale mi sono trovata molto bene con i prodotti dedicati all’acne della vichy! non troppo costosi e rispettosi della pelle.
La pulizia del viso nel tuo caso meglio che sia mirata e soprattutto non troppo aggressiva :
ti consiglierei i fumenti con sale e bicarbonato per aprire i pori e depurare la pelle(max una volta a settimana)e l’utilizzo subito dopo di un panno in microfibra(mi raccomando da lavare dopo ogni utilizzo, onde evitare che vi si accumulino i germi).
Se proprio vuoi ogni settimana puoi fare anche una maschera al glicogeno, però quelle sono costose(non prenderle sotto marca altrimenti rischiano di essere aggressive)3 Ottobre 2017 alle 2:52 PM #230201eh ma i miei non sono ricchi. lavora solo mio papà e ho 2 fratelli più piccoli. con i soldi che mi danno alla settimana ci devo fare tutto. i panni quanto costano? se sono sui 5 euro ci faccio un pensiero
3 Ottobre 2017 alle 2:58 PM #230204Uhm, sui 5 euro è un po’ compplicato ma su Amazon ne ho visti su questo prezzo qui,prova a dare un’occhiata! 😉
3 Ottobre 2017 alle 3:05 PM #230206non mi fanno comprare su internet! ancora non ho la postepay. devo aspettare i 16 anni per averla
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Dermaplaning
- 2 2
-
Dermaplaning
-
Non è stata trovata nessuna discussione!