✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli pulizia del viso

Consigli pulizia del viso

Topic iniziato da
TenshiChan92 , ultimo intervento di
EvelynMe666, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229841
    TenshiChan92Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! sono nuova in questo blog quindi non so se l’argomento è già stato affrontato.Vorrei chiederti quanto spesso va fatta una pulizia del viso casalinga. Grazie mille

    #229876
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao e benvenuta sul blog! Dipende dallo stato della tua pelle e da che prodotti usi, in genere si fa una volta alla settimana.

    #230018
    TenshiChan92Participant
    Messaggi: 2

    La mia pelle è grassa ma non eccessivamente sulle guance, lo è sopratutto nella zona a T e non ho acne ma ho i pori dilatati. Come prodotti userei lo scrub quotidiano di Nivea Visage (anche se c’è scritto quotidiano tendo a non usarlo troppo) e come maschere quella idratante di bottega verde e purificante all’argilla di Kiko. Non ho mai fatto la pulizia del viso e vorrei iniziare per riuscire a pulire meglio la pelle.
    Grazie

    #230185
    EvelynMe666Participant
    Messaggi: 11

    la mia è sensibile e con rossori, pure da acne. che posso usare? cosa devo fare? non posso spendere troppo, ho un budget limitatissimo

    #230190
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao Evelyn! purtroppo se hai un’acne tipicamente ormonale caratterizzata da brufoli simili a cisti la strada è lunga…devi per forza spendere !
    Quando ero in piena fase ormonale mi sono trovata molto bene con i prodotti dedicati all’acne della vichy! non troppo costosi e rispettosi della pelle.
    La pulizia del viso nel tuo caso meglio che sia mirata e soprattutto non troppo aggressiva :
    ti consiglierei i fumenti con sale e bicarbonato per aprire i pori e depurare la pelle(max una volta a settimana)e l’utilizzo subito dopo di un panno in microfibra(mi raccomando da lavare dopo ogni utilizzo, onde evitare che vi si accumulino i germi).
    Se proprio vuoi ogni settimana puoi fare anche una maschera al glicogeno, però quelle sono costose(non prenderle sotto marca altrimenti rischiano di essere aggressive)

    #230201
    EvelynMe666Participant
    Messaggi: 11

    eh ma i miei non sono ricchi. lavora solo mio papà e ho 2 fratelli più piccoli. con i soldi che mi danno alla settimana ci devo fare tutto. i panni quanto costano? se sono sui 5 euro ci faccio un pensiero

    #230204
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Uhm, sui 5 euro è un po’ compplicato ma su Amazon ne ho visti su questo prezzo qui,prova a dare un’occhiata! 😉

    #230206
    EvelynMe666Participant
    Messaggi: 11

    non mi fanno comprare su internet! ancora non ho la postepay. devo aspettare i 16 anni per averla

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json