Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli ricovero ospedale
Consigli ricovero ospedale
-
AutoreArticoli
-
15 Gennaio 2016 alle 8:01 PM #113150
Ciao Clio ciao ragazze,
Da qualche giorno sono ricoverata.
Chiedo a voi alcuni consigli…qui fa un caldo allucinante e le mie labbra ne risentono..sono tutte secche e super screpolate nonostante il burro cacao..cosa mi consigliate di piĂą efficace e immediato?
E poi i capelli, anche se li lavo sembra proprio che non lo abbia fatto…ho capelli lisci e mi servirebbe qualcosa che li rendesse piĂą luminosi e soprattutto voluminosi..che prodotti mi suggerite? non ho mai avuto problemi ai capelli, li ho sempre avuti sani, belli e lucenti….senza usare nessun prodotto specifico… Uso lo shampoo della Sunsilk effetto volumizzante..ma mi sa che su di me questo effetto non lo fa piĂą…
Un’ultima cosa…crema contorno occhi della kiehl’s…speravo nei saldi, ma addirittura sul sito il barattolo da 14 mg Ă© aumentato da 24 a 27 €… Compro lo stesso? Vale la pena la spesa?
Grazie mille a tutte!!!!
15 Gennaio 2016 alle 8:13 PM #113157Ecco..un’altra cosina…stando qui non mi strucco ovviamente,non mi va proprio poi di struccarmi… però ho delle occhiaie evidenti…mi servirebbe una bella crema o altro prodotto per avere un colorito del viso piĂą sano…forse sto chiedendo un miracolo….
15 Gennaio 2016 alle 8:17 PM #113162Allora x le labbra ti consiglio il burro di karate puro e meraviglioso x i capelli ti consiglio l’ultra dolce della Garnier all’ argilla e x il viso vediamo se hai la pelel secca 1 bella crema idratante della Viviverde coop. Spero di esserti stata d’aiuto.
RIMETTI PRESTI 1 BACIONE15 Gennaio 2016 alle 8:28 PM #113168Grazie fragolina!!!!
Forse ho dimenticato la cosa piĂą importante…sono incinta quindi mi servirebbero prodotti che posso usare…no so se ci sono ingredienti controindicati in gravidanza…
15 Gennaio 2016 alle 8:37 PM #113209Ciao! X le labbra nuxe reve de miel… Mettine un bel po prima d andare a dormire e … Dormici su! :p x i capelli… Se dici k n li hai mai avuti così magari sarĂ x la gravidanza??? (Anche se m pare d aver letto k in gravidanza son piĂą belli… Mah!!) contorno occhi della kiels nn saprei xk n l ho mai provato… Ma clio consiglia puff off di benefit x le borse… O Vichy idealia x illuminare e idratare. Non ti strucchi o non ti trucchi? N capisco se sei li da giorni … Non t sei mai struccata…da quando? Se invece hai sbagliato a scrivere magari prova la bb della Garnier (quella classica) …ciaooo
15 Gennaio 2016 alle 10:00 PM #113231Figurati allora il burro di karate e la crema viviverde sn bio da agricoltura biologica il garnier nn lo so cmque senti sempre prima CSA ti dice il medico Ke e 1 esperto ; (
16 Gennaio 2016 alle 9:44 AM #113280Eccomi qui…si sono ricoverata da qualche giorno e mi sa ci starò ancora per un po’ così mi tengono monitorata…
Allora..di solito mi trucco, ma essendo ricoverata mi sembra una cosa inutile, dato che mi affatico con nulla..quindi preferisco non truccarmi…Grazie Dianamare avevo giĂ avuto occasione di leggere il post su gravidanza
16 Gennaio 2016 alle 9:46 AM #113281continua…
Ho sentito parlare molto del nuxe reve de miel..esiste anche in formato stick? Mi sembra poco igienico il barattolino.
Ma esisterĂ una crema viso ( non colorata, semplice crema viso) che aiuta ad illuminare e a rendere il viso meno stanco? Chiedo troppo?
17 Gennaio 2016 alle 1:40 PM #113513Prova idealia di Vichy…crema giorno o siero… Dipende dal tipo di PELLE…e il contorno occhi è molto buono e illuminante (sempre idealia di Vichy) si c’è anche in stick ma pensò k il balsamo nel barattolino sia piĂą tipo “maschera” …piĂą confortevole…
17 Gennaio 2016 alle 1:42 PM #113514Confermò: c’è in stick
Attachments:
You must be logged in to view attached files.17 Gennaio 2016 alle 1:44 PM #113516Magari durante il giorno usi lo stick e QL in barattolino lo puoi mettere prima d andare a dormire x intensificare il trattamento e svegliarti con labbra nuove!! 🙂
17 Gennaio 2016 alle 1:51 PM #113519Non so se hai letto uno degli ultimi post proprio x illuminare la pelle…clio consiglia questi prodotti…il prime d lancome potresti metterlo anche se n t trucchi solo x dare un po d luminosita..allego
Attachments:
You must be logged in to view attached files.17 Gennaio 2016 alle 3:11 PM #113570io per i capelli ti consiglio uno shampoo secco. Personalmente non lo ho mai provato ma Clio ne parla bene in diversi post, infatti dato che sono incinta anch’io e fra qualche settimana saro’ ricoverata, avevo gia’ deciso di procurarmene uno da mettere nella valigia, anche perche’ dovrei fare un cesareo e farsi la doccia dopo non fa proprio!
18 Gennaio 2016 alle 11:31 AM #113826Grazie a tutte!
Mi sono lavata i capelli due volte ma Ă© stata una impresa… Mibè venuto in me te infatti lo shampoo secco ora faccio una ricerca tra i post di Clio… Nn l ho mai provato… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!