✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli ricovero ospedale

Consigli ricovero ospedale

Topic iniziato da
Alice1 , ultimo intervento di
Alice1, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113150
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Clio ciao ragazze,

    Da qualche giorno sono ricoverata.

    Chiedo a voi alcuni consigli…qui fa un caldo allucinante e le mie labbra ne risentono..sono tutte secche e super screpolate nonostante il burro cacao..cosa mi consigliate di più efficace e immediato?

    E poi i capelli, anche se li lavo sembra proprio che non lo abbia fatto…ho capelli lisci e mi servirebbe qualcosa che li rendesse più luminosi e soprattutto voluminosi..che prodotti mi suggerite? non ho mai avuto problemi ai capelli, li ho sempre avuti sani, belli e lucenti….senza usare nessun prodotto specifico… Uso lo shampoo della Sunsilk effetto volumizzante..ma mi sa che su di me questo effetto non lo fa più…

    Un’ultima cosa…crema contorno occhi della kiehl’s…speravo nei saldi, ma addirittura sul sito il barattolo da 14 mg é aumentato da 24 a 27 €… Compro lo stesso? Vale la pena la spesa?

    Grazie mille a tutte!!!!

    #113157
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Ecco..un’altra cosina…stando qui non mi strucco ovviamente,non mi va proprio poi di struccarmi… però ho delle occhiaie evidenti…mi servirebbe una bella crema o altro prodotto per avere un colorito del viso più sano…forse sto chiedendo un miracolo….

    #113162
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allora x le labbra ti consiglio il burro di karate puro e meraviglioso x i capelli ti consiglio l’ultra dolce della Garnier all’ argilla e x il viso vediamo se hai la pelel secca 1 bella crema idratante della Viviverde coop. Spero di esserti stata d’aiuto.
    RIMETTI PRESTI 1 BACIONE

    #113168
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Grazie fragolina!!!!

    Forse ho dimenticato la cosa più importante…sono incinta quindi mi servirebbero prodotti che posso usare…no so se ci sono ingredienti controindicati in gravidanza…

    #113209
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao! X le labbra nuxe reve de miel… Mettine un bel po prima d andare a dormire e … Dormici su! :p x i capelli… Se dici k n li hai mai avuti così magari sarà x la gravidanza??? (Anche se m pare d aver letto k in gravidanza son più belli… Mah!!) contorno occhi della kiels nn saprei xk n l ho mai provato… Ma clio consiglia puff off di benefit x le borse… O Vichy idealia x illuminare e idratare. Non ti strucchi o non ti trucchi? N capisco se sei li da giorni … Non t sei mai struccata…da quando? Se invece hai sbagliato a scrivere magari prova la bb della Garnier (quella classica) …ciaooo

    #113231
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Figurati allora il burro di karate e la crema viviverde sn bio da agricoltura biologica il garnier nn lo so cmque senti sempre prima CSA ti dice il medico Ke e 1 esperto ; (

    #113280
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Eccomi qui…si sono ricoverata da qualche giorno e mi sa ci starò ancora per un po’ così mi tengono monitorata…
    Allora..di solito mi trucco, ma essendo ricoverata mi sembra una cosa inutile, dato che mi affatico con nulla..quindi preferisco non truccarmi…

    Grazie Dianamare avevo già avuto occasione di leggere il post su gravidanza

    #113281
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    continua…

    Ho sentito parlare molto del nuxe reve de miel..esiste anche in formato stick? Mi sembra poco igienico il barattolino.

    Ma esisterà una crema viso ( non colorata, semplice crema viso) che aiuta ad illuminare e a rendere il viso meno stanco? Chiedo troppo?

    #113513
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Prova idealia di Vichy…crema giorno o siero… Dipende dal tipo di PELLE…e il contorno occhi è molto buono e illuminante (sempre idealia di Vichy) si c’è anche in stick ma pensò k il balsamo nel barattolino sia più tipo “maschera” …più confortevole…

    #113514
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Confermò: c’è in stick

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113516
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Magari durante il giorno usi lo stick e QL in barattolino lo puoi mettere prima d andare a dormire x intensificare il trattamento e svegliarti con labbra nuove!! 🙂

    #113519
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Non so se hai letto uno degli ultimi post proprio x illuminare la pelle…clio consiglia questi prodotti…il prime d lancome potresti metterlo anche se n t trucchi solo x dare un po d luminosita..allego

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113570
    giulivaSubscriber
    Messaggi: 10

    io per i capelli ti consiglio uno shampoo secco. Personalmente non lo ho mai provato ma Clio ne parla bene in diversi post, infatti dato che sono incinta anch’io e fra qualche settimana saro’ ricoverata, avevo gia’ deciso di procurarmene uno da mettere nella valigia, anche perche’ dovrei fare un cesareo e farsi la doccia dopo non fa proprio!

    #113826
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Grazie a tutte!
    Mi sono lavata i capelli due volte ma é stata una impresa… Mibè venuto in me te infatti lo shampoo secco ora faccio una ricerca tra i post di Clio… Nn l ho mai provato…

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json