✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli Skin care pelle grassa

Consigli Skin care pelle grassa

Topic iniziato da
francesca_68 , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240725
    francesca_68Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Cliooo,
    ho una pelle grassa che tende a lucidarsi non eccessivamente, uso il gel Effecler di La Roche per detergere il viso, la crema viso opacizzante Acteen di Bionike e alla sera applico il siero hydrance di Avène Eu Thermal. Volevo sapere se il tutto è corretto e se hai qualche consiglio per una crema “magica” 🙂 da applicare solo su brufoli! grazieee

    #240784
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Francesca! Alla sera oltre al siero dovresti aggiungere una crema idratante, soprattutto ora che è inverno. Inoltre, per una skincare completa per la pelle grassa dovresti fare regolarmente maschere specifiche. Un bacione!

    #240787
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, ho anche io la pelle grassa e come ha suggerito il Team, faccio spesso (almeno 1 volta o due a settimana) delle maschere specifiche, soprattutto all’argilla, per la questione sebo/lucidità della pelle.
    Per i brufoli purtroppo non ti posso aiutare perché io soffro (pure) di acne, comunque leggevo che Effaclar duo (sempre la roche posay) è molto utile allo scopo, se non erro ne aveva parlato anche Clio con l’aiuto di Silvia del Team.

    #241023
    francesca_68Participant
    Messaggi: 8

    Grazie milleeee! mi sapreste consigliare una crema idratante non troppo costosa? Grazie davveroooo vi adoro!!!

    #241068
    giulia_70Participant
    Messaggi: 4

    Ciao io ti consiglio la maschera Istant Detox di Caudalie, io la uso ed è molto valida per pelli tendenzialmente grasse e con impurità.

    #241073
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ri-ciao francesca, io come crema viso molto spesso ho usato la Effaclar K+ (adoro la roche posay, quindi ho provato un po’ di tutto a seconda delle mie necessità XD), è leggera e fresca e mi ci sono trovata bene.
    il prezzo è anche buono, mi pare si aggiri sui 12-13 € 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI