✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? consigli trucco occhi (foto)

consigli trucco occhi (foto)

Topic iniziato da
camille87 , ultimo intervento di
camille87, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52763
    camille87Participant
    Messaggi: 2

    ciao ragazze sono un bel po disperata non so come truccare i miei occhi:sono tondi,all’ingiu e hanno una palpebra mobile non facilmente visibile che sparisce con una minima linea di eyeliner.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #52942
    Francesca2bParticipant
    Messaggi: 7

    Ehi ma sembrano gli occhi della clio!!! 🙂 a me dispiace un sacco averli marroni perché non riesco a sbizzarrirmi con colori! Mentre agli occhi chiari sta bene qualsiasi cosa!!! Comunque io metterei ombretto scuro in tutta la pieghetta che allunga l’occhio e poi un ombretto più chiaro per dare luce all’inizio e un po sotto la tua riga di ombretto scuro alla fine e dai un po’ l’effetto all’insù ! (Spero che mi sono fatta capire) comunque concediti una sottile linea di eye-liner!!!! E mascara !!!!

    #52944
    nora08Participant
    Messaggi: 8

    Come dice anche Francesca, riga di eyeliner sottile all’inizio e leggermente più grande verso la fine con una leggera codina secondo me è perfetta! Poi gli ombretti chiari ingrandiscono l’occhio (senza dimenticare però di dare profondità con un ombretto color tortora o marroncino chiaro nella piega mobile). Hai un colore di occhi stupendo comunque! Complimenti

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da nora08.
    #52961
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, immagino che avrai già letto i post sulle tipologie di occhi, ma nel caso non li avessi letti: http://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-allingiu/

    A ogni forma il suo trucco: occhi incappucciati + BONUS! Occhi vicini/distanti e infossati/sporgenti

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #52995
    camille87Participant
    Messaggi: 2

    grazie mille per i consigli utilissimi

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json