✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consigliatemi una palette ombretti x favore

consigliatemi una palette ombretti x favore

Topic iniziato da
ilary1986 , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245953
    ilary1986Participant
    Messaggi: 3

    ciao ragazze e mitica Clio 🙂
    allora ho occhi e capelli scuri con carnagione chiara, prediligo gli ombretti con toni su marrone, bronzo, taupe, ruggine.
    possiedo la palette naked 1 e mi ci trovo stra bene ma ora vorrei comprarne un’altra (mi tentano quelle della too faced) per alternare un po’.
    mi piace tantissimo la sweet peach però mi sembra troppo diciamo rosata quindi non sono sicura mi stia bene.
    qualcuna mi consiglia qualcosa in base ai colori che ho segnalato di usare?
    possibilmente cn marchi che si trovino da sephora, io vado sempre lì.
    ps. Clio ti adoro, ho imparato con te a truccarmi!!!

    #245956
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! La Sweet Peach è favolosa e secondo noi dovrebbe starti molto bene! Oppure ci sono le palette mini di Huda Beauty – ad esempio quella malva, la qualità è ottima e i colori dovrebbero starti molto bene.

    #245976
    ilary1986Participant
    Messaggi: 3

    grazie Team del prezioso consiglio però per quanto mi riguarda non mi so vedere con toni diversi dal marrone – oro – bronzo in realtà, motivo per cui ho già puirtroppo scartato la sweet peach anche se mi piaceva tanto ed anche la huda – nel malva perché con quei colori non mi vedo proprio, sui miei occhi castani sembra di aver preso un pugno ben assestato..

    #246021
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    Forse ti potresti trovare bene con la aked sui toni aranciati, oppure la zoeva opulence. Se le vuoi provare in sconto c’è la minipalettina da 5 ombretti sui toni dorati della sephora.
    Ho visto oggi da ovs una palette du mur della serue delle tavolette di ciocvolto con esterno marrone scuro e bordo oro con i colori che usi più frequentemente. Non mi chiedere il nome ché non me lo ricordo….

    #246062
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Naked heat o la mini di huda non quella malva, ma la Warm Brown obsession… qualità ottima!

    #246098
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, stesso “problema” con la peach: la proverei molto volentieri, peccato che su di me (stessi colori tuoi) gli aranciati ed i rosati non donino più di tanto.
    Ti suggerisco quelle che ho puntato io, che bene o male utilizzo le stesse tonalità:
    – Huda in Warm Brown
    – Semi-Sweet Chocolate Bar di too faced
    – una qualsiasi tra le naked basics: adoro i matte..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json