✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio blush!!!

consiglio blush!!!

Topic iniziato da
MoniCare , ultimo intervento di
MoniCare, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #227026
    MoniCareParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao fantastica Clio e salve a tutte ragazze!
    volevo un consiglio sul blush.
    Ho capelli castani e occhi castani, un incarnato molto chiaro con sottotono credo freddo e…..sono una superciompetta!!
    Grazie alle tue illuminazioni, cara Clio, ho capito che la tonalità di blush che mi sta meglio è quella sul pesca o sul rosa carne.
    A proposito di tonalità pesca che mi consiglieresti (o consigliereste, anche voi ragazze, se avete già provato questi prodotti) tra questi prodotti?
    – Neve Cosmetics, Delhi
    – Collistar, N.8 Hennè
    – Eeste Lauder, Envy Sculpt in col. Peach Passion
    – Clinique, Blush Blushing Blush in col. Innocent Peach
    – Guerlaine, Blush Duo Rose Aux Joues, #03 Peach Party
    – Lancome, Lancôme Blush In Polvere Subtil, #03 Sorbet Corail (che va un pò più sul corallo, ma è chiaro e mi incuriosiva molto)

    Quello della neve so che è un tuo must da sempre, infatti se non mi consigli passionalmente nessuno di questi, prendo quello della neve! Più che altro vorrei un consiglio sugli altri, che sono si, sono più costosi, ma più grandi di quantità e corredati di pennellino, perfetti anche da borsa.
    Generalmente preferisco prodotti con un INCI più naturale, ma al contempo vorrei un ottimo prodotto, facile da usare e duraturo.
    Grazie mille Clio, sei sempre la mia preferita ed è solo merito dei tuoi consigli se ho imparato a prendermi cura di me in questi anni. <3 <3 <3 <3 <3

    #227028
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Oltre a quello di Neve trovo ottimi anche i Lancome, di solito la qualità è TOP. Un bacione!

    #227063
    MoniCareParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille!!! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json