✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio correttore per 50 enne

Consiglio correttore per 50 enne

Topic iniziato da
Anpa , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226127
    AnpaParticipant
    Messaggi: 21

    Carissmia Clio,
    devo acquistare un copriocchiae ma che sia adatto alla mia età. Il colore del mio contorno occhi è tipico delle pelli olivastre/meditteranee. Quale correttore consiglieresti? Molte volte acquisto da internet e per questa ragione ti chiedo anche se mi consiglieresti il colore.
    Grazie

    #226336
    Messaggi: 415

    ciao!
    l’istant age della maybelline lo hai mai provato? in genere consigliano quello per le occhiaie anche perchè non secca ed è idratante.
    il solo correttore che uso è in caso di lividi accidentali quando gioco col pupo. ne uso uno della bottega verde (quello in stick, al momento lo sto usando vicino al sopracciglio destro). è denso, ma non mi ha mai seccato la pelle e lo fisso con una cipria.. mi spiace di non poterti essere di molto aiuto, ma non sono un’esperta. spero che tirandoti su il post qualcuna ti possa rispondere!

    #226377
    AnpaParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie mille per il tuo consiglio….

    #226406
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, io ho 57 anni, potresti usare un correttore liquido aranciato per correggere il colore delle occhiaie e poi sopra sempre un correttore liquido (segnano meno e sono più luminosi) di colore in tono con la tua pelle, in giro ce ne sono di tante marche. Io mi sono trovata bene con uno liquido con pennellino incorporato della Shiseido colore n,104 sull’arancio, poi con un correttore con la spugnetta di Helena Rubistein, sono prodotti un pò più cari però a me un correttore dura circa un anno…
    Clio parla bene dei correttori in penna di Clinique e La Roche Posay, io quando finirò il mio vorrei provare il correttore liquido di Puro Bio che costa sui 9 euro, l’instant age di mabelline a me dava fastidio perchè mi tirava e segnava un po’. Dovresti provarne qualcuno in profumeria, io vado a viso struccato, magari di sabato mattina, e li provo, nel senso che li tengo su per vedere come reagiscono al passare delle ore

    #226423
    AnpaParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie Luisa

    #226460
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Anpa! Potresti provare il famoso corrector di Bobbi Brown. Il colore per te dovrebbe essere Peach. Serve ad annullare il colore dell’occhiaia e poi serve uniformarlo al resto del viso con il fondotinta o un correttore illuminante dello stesso colore della tua pelle.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI