✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Consiglio: EYELINER WOW

Consiglio: EYELINER WOW

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103649
    Messaggi: 102

    Ciao Clio bella 🙂
    Volevo farti vedere un video di questa ragazza che seguo su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=2H4pGriPF48
    Che cosa ne pensi? Secondo me applica l’eyeliner in maniera divina… lo fa a mano libera e le esce perfetto: riga più sottile all’inizio dell’occhio che si inspessisce verso la fine, codine identiche dall’inclinazione perfetta… insomma, uno spettacolo!
    Vorrei tanto imparare anch’io a metterlo cosi, ma non sarei mai in grado disegnandolo a mano libera… avresti qualche consiglio da esperta make-up artist per poter ottenere questo effetto wow? *_* un bacioneeeee! <3

    #103686
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Sembro io… Uguale proprio eh!!!! 😛

    #103706
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ideale per la mia palebra cadente e la pelle secca e con le prime rughette sulla palebra mobile….

    #103708
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ideale per la mia palpebra cadente e per la mia pelle secca e segnata dal tempo sulla palpebra mobile….

    #103713
    Messaggi: 102

    Eh…. purtroppo c’è chi può e chi non può… io invece sono fortunata perché ho un occhio molto simile a quello di Laura 🙂 mi mancherebbe solo di saper applicare l’eyeliner come fa lei

    #103913
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza! Ecco qui un po’ di miei consigli! http://blog.cliomakeup.com/2014/08/leyeliner-e-il-vostro-incubo-seguite-questi-tips-tricks-per-diventare-delle-vere-esperte/
    Mi raccomando, esercitatevi tanto! Solo così troverete il vostro modo ideale per applicare l’eyeliner in modo perfetto!
    Besoo!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json