Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio fondotinta, help!
Consiglio fondotinta, help!
-
AutoreArticoli
-
4 Dicembre 2015 alle 11:17 AM #101833
Ciao Clio e ciao ragazze!
Sto cercando un buon fondotinta non siliconico (o almeno non eccessivamente) e che non occluda i pori, vorrei evitare di trovarmi con brufoletti e schifezzine varie 🙁
Ho la pelle normale e non ho esigenze di coprenza alta!
Avete qualche suggerimento da darmi? 🙂
Grazie a tutte! <34 Dicembre 2015 alle 1:00 PM #101870Caio allora io mi sono trovta molto bene con la crema colorata erbolario al limone(c’è un po’ di silicone ma pochino pochino) semmai fatti dare un campioncino e vedi come ti trovi oppure so che la Debora ha ftto uscire una nuova linea di fondotinta naturali ma a occhio mi sembrano colori molto scuri (io sono una mozzarellina) oppure mi hanno regalato un fondotinta della colour caramel (lo devo ancora provare) vai a spendere un po’ di più ma è pieno di buoni attivi. Se preferisci il minerale puoi puntare su Neve (ora c’è anche il 15% di sconto e spedizione a un euro) e prendere o un flat perfection o un fondotinta in polvere libera (che costa anche meno e ha anche le mini saize cosi se non becchi il colore giusto non hai speso tanto)come pennello se scegli questi puoi prenderne uno neve oppure un bel kabukino di essence.
Spero di esserti stata utile fammi sapere come ti sei trovata.
Un bacione4 Dicembre 2015 alle 6:44 PM #102066Ciao Giulia! in questo post parlo di alcune novità di alcuni brand e dei prodotti che mi sono piaciuti, tra cui anche qualche fondotinta! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/6-brand-eco-bio-vegan-o-cruelty-free-le-loro-ultimissime-novita/
5 Dicembre 2015 alle 8:37 AM #102175Grazie mille a entrambe! Deduco dalle vostre risposte che generalmente tutti i fondotinta di profumeria sono siliconici giusto? Ho comprato ieri il perfect&natural della Deborah, messo ieri sera e mi è sembrato buono!
Un bacione <36 Dicembre 2015 alle 12:05 AM #102354@GiuliaMaz92 che bello me la fai una recensioncina dopo vero?
hai la pelel chiara come la mia? E vero che sono iper scuri?7 Dicembre 2015 alle 3:27 PM #102765Io mi sto trovando bene sai? Ha una consistenza un po’ “strana”, ma non si sente sul viso e ha un effetto naturale. Mi pare buona anche la durata. La coprenza non è alta! Se ricordo bene sono sei colorazioni e le prime sono chiare, io ho preso la terza e sono chiaretta anche io! Guardando le poche recensioni che ci sono per ora su youtube e sui blog, tante dicevano di essere contente perchè finalmente hanno pensato anche a chi ha la carnagione chiara 🙂 Prova a dare un occhio in profumeria! 🙂
7 Dicembre 2015 alle 4:33 PM #102777io ti consiglio il fondotinta o la bb cream della SO BIO…se hai la pelle secca evidenzia un po’ le pellicine, ma in generale è buono
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!