✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio: gocce autoabbronzanti o terra?

Consiglio: gocce autoabbronzanti o terra?

Topic iniziato da
Giulia518 , ultimo intervento di
, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211906
    Giulia518Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte,
    vorrei un consiglio perchè ho un po’ di confusione… ho la pelle abbastanza chiara e vorrei provare le gocce autoabbronzanti di collistar (a proposito: che fatica trovarle!!!) che ho letto in un post di clio.
    adesso però navigando sul blog ho letto di tutte le virtù della terra… c’è anche liquida per avere un colorito migliore…
    cos’è meglio? si possono abbinare le due cose? per esempio mettere le gocce e poi una terra in polvere al posto del fondotinta? Oppure è meglio la terra liquida ed evitare l’autoabbronzante?
    Grazie mille a tutte!

    #211907
    Messaggi: 415

    secondo me sono valide entrambe. dipende da cosa vuoi tu. la terra la sera ti strucchi e torni “normale”. le terre liquide sono come le terre in polvere solo che hanno una consistenza liquida appunto (come se fosse un fondotinta colorato in formulazione liquida), ma da quello che so al momento dello struccaggio viene via tutto.
    con l’autoabbronzante nei punti in cui lo metti, piano piano la tua pelle si colora (non mi ricordo se stimola la produzione della melanina o il colore penetra dentro le cellule lentamente, chiaro, e resta colorandole) e risulta un effetto tipo abbronzatura. ma la sera quando ti lavi l’effetto non va via del tutto. resta sempre qualcosa e più ripetute sono le applicazione maggiore è la colorazione della pelle (che poi va via come una normale abbronzatura).
    per come sono di carattere preferisco usare le terre, le pochissime volte che le ho messe. sono una specie di mozzarella che tale vuole rimanere. abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json