Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio make up
Consiglio make up
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2015 alle 1:43 PM #105245
Ciao Clio!
Vorrei un consiglio sul make up della ragazza bionda in foto io ho capelli biondi stesso taglio e occhi marroni scuri e carnagione chiara. Mi piacerebbe un make up naturale ma d’effetto rock, non ombretti neri rossetti scuri ecc perché mi fanno la faccia sbattuta!!
Grazie!!16 Dicembre 2015 alle 6:16 PM #105363Ciao TizyFord! ti consiglierei una matita marrone da applicare nella rima interna dell’occhio e da sfumare anche sulla palpebra dopo aver tracciato una linea tipo eye-liner. Puoi anche allungare la sfumatura verso l’esterno con un pennellino a penna e infine puoi usare un rossetto color labbra, come questi: http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/
Infine tanto mascara e un bel blush color carne! 😉 un bacione!
16 Dicembre 2015 alle 6:24 PM #10536516 Dicembre 2015 alle 7:20 PM #105380ciao clio da premettere che è la prima volta che ti scrivo ma sui social ti seguo sempre, mi presento sono Federica ho 28 anni mi piace truccarmi non pesantemente ma il giusto; ti ho allegato una mia foto come vedi sono bionda naturale, io di solito uso truccarmi il sabato e la domenica sulle tonalità grigie ma non riesco mai ad avere un trucco decente per la forma del mio occhio cosa mi consigli grazie anticipatamente baci ciao
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!