✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio make up

Consiglio make up

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
fedefede88, 8 years, 4 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #105245
    Messaggi: 7

    Ciao Clio!
    Vorrei un consiglio sul make up della ragazza bionda in foto io ho capelli biondi stesso taglio e occhi marroni scuri e carnagione chiara. Mi piacerebbe un make up naturale ma d’effetto rock, non ombretti neri rossetti scuri ecc perché mi fanno la faccia sbattuta!!
    Grazie!!

    #105363
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao TizyFord! ti consiglierei una matita marrone da applicare nella rima interna dell’occhio e da sfumare anche sulla palpebra dopo aver tracciato una linea tipo eye-liner. Puoi anche allungare la sfumatura verso l’esterno con un pennellino a penna e infine puoi usare un rossetto color labbra, come questi: http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/

    Infine tanto mascara e un bel blush color carne! 😉 un bacione!

    #105365
    Messaggi: 7

    Grazie mille!!!! 😀

    #105380
    fedefede88Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio da premettere che è la prima volta che ti scrivo ma sui social ti seguo sempre, mi presento sono Federica ho 28 anni mi piace truccarmi non pesantemente ma il giusto; ti ho allegato una mia foto come vedi sono bionda naturale, io di solito uso truccarmi il sabato e la domenica sulle tonalità grigie ma non riesco mai ad avere un trucco decente per la forma del mio occhio cosa mi consigli grazie anticipatamente baci ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI