✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio makeup occhi

Consiglio makeup occhi

Topic iniziato da
Milena92 , ultimo intervento di
giulia_46, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229992
    Milena92Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    Ti scrivo per avere un tuo consiglio su come migliorare il mio makeup. Solitamente trucco molto più le labbra che gli occhi perché le ritengo il mio punto forte. Ti invio una mia foto. Confido in te e nel tuo aiuto! Grazie.😘😘😘

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #230011
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao! perdonami è da poco che scrivo sul forum e non so se avendo scritto su questa sezione accetti anche il consiglio di altre iscritte:
    se cerchi un trucco per il giorno su di te che hai gli occhi grandi vedo benissimo una base color crema e un marrone leggermente più scuro sulla palpebra fissa.
    Infine una sottilissima linea con l’eyeliner che però non raggiunge il dotto lacrimale ma che parte da un pochino di più della metà dell’occhio(sei una bella ragazza ma secondo me la linea che hai tu ora è troppo spessa e lunga e non risalta appieno i tuoi occhi).
    A completare il tutto mascara a volontà e sulle labbra puoi optare per un pò di burro cacao colorato per dare un tocco di colore in più oppure stendere una base di burro cacao e picchiettare sul labbro inferiore un pò di matita colorata rossa: in questo modo risalti le labbra senza metterle in primo piano dando loro un effetto naturale!

    #230186
    EvelynMe666Participant
    Messaggi: 11

    wow!!! io vorrei uscire così!!!! ma se lo faccio mi metterebbero in punizione per settimane!

    #230188
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    hahaha in che senso? quanti anni hai?
    Il trucco che ho consigliato se fatto bene non è per nulla pesante(tutto sta nel poco spessore dell’eyeliner,che se usato con una riga troppo spessa appesantisce di molto il look), ma ovviamente è un make up che mi sento di consigliare a ragazze che hanno almeno 17-18 anni

    #230200
    EvelynMe666Participant
    Messaggi: 11

    ho quasi 15 anni, faccio la seconda superiore

    #230203
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Tutto si spiega! è più che normale che i tuoi siano restii nel farti mettere questo tipo di trucco ci siamo passate tutte.
    Fidati che è meglio vedere una ragazza di 15 anni con una bella base(per nascondere le eventuali imperfezioni) e un trucco fresco e leggero piuttosto che rossetto e trucco occhi pesanti!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json