✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio naked

consiglio naked

Topic iniziato da
Elilu23 , ultimo intervento di
Elilu23, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179344
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte!
    sono anch’io alle prese con il difficile dilemma quale naked compro??? l’investimento è non da poco per cui ogni consiglio è ben accetto
    ho letto alcuni post qui sullo stesso argomento ma non so ancora decidere.
    Sono mora con gli occhi scuri ma la carnagione chiara quali colorazioni secondo voi sarebbero meglio?
    avrei scartato la 3 quei colori sul rosa non mi convingono su di me… però tra la 1 e la 2 sono in difficoltà
    tutte consigliate la 1…però sono sincera i colori mi piacciono più a vederli quelli della 2( in realtà la perfezione sarebbe metà di una e metà dell’altra..magari scrivo alla urban decay e me la fanno apposta per me aahahahahah) in più il packaging della 1 proprio non mi piace…quella specie di vellutino proprio no… e poi la mancanza di un nero opaco…insomma donne ma la 2 come ho letto non è veramente all’altezza delle aspettative???
    grazie mille!

    #179368
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Anche se la 1 rimane sempre la migliore e quella che consiglia anche Clio quando si è nel dubbio, si tratta comunque di una scelta molto soggettiva e se ami di più i colori della 2 secondo noi dovresti puntare su questa; oppure valutare la Ultimate Basics che è anch’essa validissima!
    Ti lasciamo comunque qui sotto la review di Clio sulla Naked 2, magari può chiarirti le idee:

    #179563
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    Grazie mille della risposta!
    Siccome sto valutando l’acquisto anche della too faced naturale eyes (i colori mi piacciono e il formato è perfetto per me per portarmelo dietro nella mia vita di pendolare) magari la 2 si sovrappone meno come colorazioni??
    Comunque ancora non sono riuscita ad andare fisicamente da sephora e vederle e provarle…magari poi quando arrivò lì le idee saranno più chiare

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI