✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio palette Naked

consiglio palette Naked

Topic iniziato da
cristy1989 , ultimo intervento di
Giulia96Mac, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #238062
    cristy1989Participant
    Messaggi: 6

    ciao ragazze e ciao Clio
    approfittando del Natale e magari anche del black friday, vorrei tanto regalarmi una palette naked ma non so proprio quale.
    preciso: ho capelli ed occhi castani abbastanza scuri ma pelle chiara, mi piace truccare gli occhi con colori caldi, special modo con colori sul marrone, bronzo, oro e rame.
    ho quindi escluso la palette naked Heat, la Naked 3 e la Naked smoky (perchè nn sono capace di fare gli smoky ahah).
    a qsto punto il dubbio è tra la naked 1 e la naked 2.
    mi consigliate voi x favore??
    ah altra cosa. avevo letto da qualche parte online che con una delle palette forse la 1 – era compreso il primer occhi sempre urban decay.
    è una bufala???
    grazie a ki risponderà
    kissini

    #238067
    Ilaria96Participant
    Messaggi: 12

    Se prediligi i colori caldi allora forse la Naked 1 è più adatta soprattutto per i marroni, che nella Naked 2 sono di una tonalità un po’ più fredda.
    Per quanto riguarda il primer posso dirti che quella che ho preso io non ce l’aveva, ma non so se è perché hanno fatto due edizioni differenti o se ci sono altri motivi 🙂

    #238084
    cristy1989Participant
    Messaggi: 6

    ilaria mille grazie x la risposta
    effettivamente prediligo di gran lunga i colori caldi ed un filo metallizzati mi piacciono tanto i colori darkhorse e smog della 1 e chopper della 2 ma comunque penso rimarrò sulla 1 quindi grazie mille della dritta.
    ne approfitto x chiedere se qualcuno inoltre se se con il blakfriday la Sephora farà dei begli sconti anche sul sito perchè vorrei prendere la palette proprio da lì e sto attendendo che si abbassi un filino il prezzo!
    Grazie

    #238119
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Anch’io tifo per la 1! Per il tuo caso, secondo me è la migliore. Baci!

    #238154
    chari970Participant
    Messaggi: 3

    Secondo me la 1 è migliore della 2! 😘

    #238229
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Hai un fototipo simile al mio 🙂 Quindi ti consiglio vivamente la Naked 1 🙂 E’ fantastica io ce l’ho, ed è perfetta sia in inverno che in estate quando divento scura 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI