✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Consiglio per crema corpo molto idratante

Consiglio per crema corpo molto idratante

Topic iniziato da
Lamu , ultimo intervento di
GiorgiaR, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99213
    LamuParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte =)
    Avreste da consigliarmi una crema corpo bella ricca per l’inverno. Ho la pelle secca, soprattutto alle gambe.
    Naturalmente si accettano pareri a gogo.
    Vorrei orientarmi più su una crema, non un olio

    #99220
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Lamu! Io sto usando la crema corpo della Atkinsons peach flowers…lascia la pelle come il velluto ed ha un profumo che a me piace moltissimo! Altrimenti una mia amica che lavora in profumeria mi ha consigliato di provare la crema corpo Alma K ai minerali del Mar Morto…la trovi nelle profumerie Limoni. Entrambe costano sui 18/20 euro. Spero di esserti stata utile!Buona serata

    #99292
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Io preferisco andare al risparmio. Unisco a qualsiasi crema corpo l’olio di mandorle dolci, agito così il composto diventa un tutt’uno e applico. L’olio di mandorle dolci ha effetti benefici non solo per la pelle secca ma anche per i peli incarniti.

    #99296
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ti consiglio la crema per il corpo della viviverde coop iper nutriente o va bene anche il burro corpo della stessa linea.
    Un bacione

    #99534
    LamuParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille. Darò un’occhiata in profumeria. Io usavo l’olio di cocco fino a poco tempo fa; ora ho un pò di problemi visto che in inverno si solidifica, poi sinceramente ho iniziato a non sopportarne più il profumo; quello naturale grezzo puzza!!! Proverò a diluirlo nella crema

    #99586
    Jaanu87Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io uso tantissimo l’olio di cocco. Se pero’ non ti piace l’odore, prova il burro di karite’! E’ moooolto piu grasso quindi io lo uso la sera prima di andare a dormire cosi ha tutto il tempo di assorbirsi. Non sai quanti complimenti ricevo per la mia pelle morbida (che invece e’ tendenzialmente super secca e sensibile!)

    #99607
    CarmenMallamaciParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao,
    io uso Aveeno Crema-olio idratante corpo con avena colloidale
    e Olio di Mandorle Dolci, nutre molto la pelle secca, io ho la pelle delle gambe molto secche ma con questa crema mi trovo molto bene e la cosa bella è che non unge! la trovi in farmacia anche nel formato da 300 ml.
    A presto ragazze.
    Ciao Clio <3

    #99629
    NeidaParticipant
    Messaggi: 1

    Salve io consiglio la crema di mandorle o burro di karite di yves rocher

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #99635
    MikobaciParticipant
    Messaggi: 18

    Ciaoo io ti consiglio bjobj fluid cream aloe!! È molto buona si asciuga velocemente, la puoi trovare sul sito http://www.bjobj.com
    Dovresti provare anche l’olio di cocco fa davvero miracoli sulla pelle molto secca e anche sui rossori !!!!!

    #99666
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao io mi sono trovata bene con il talco liquido dell’Erbolario, nella profumazione all’iris. E’ molto leggero ma idrata ed ha una buonissima profumazione. Se vuoi spendere un pò in più puoi provare la crema della Felicità della Collistar.

    #99763
    GiorgiaRParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ti consiglio la crema al karité di equilibra io ho la pelle secca e la trovo ottima!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI