✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio su fondotinta costoso

Consiglio su fondotinta costoso

Topic iniziato da
NadiaNanu , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96317
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho sempre usato bb cream e fondotinta di marche low cost, ora vorrei provare qualche bel fondotinta di qualità superiore. Quale mi consigliate? Media coprenza e abbastanza luminoso, questi sono gli unici requisiti che deve avere. Non ho particolari problemi di pelle. Quale mi consigliate? Grazie 🙂

    #96355
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, non posso che consigliarti la bb cream di Dior, ha una coprenza elevata per essere una bb cream, quindi si avvicina di più ad un fondotinta ed è molto luminoso. Oppure ti consiglio il VITALUMIERE ACQUA di Chanel, molto luminoso e dalla coprenza però bassina.

    #96356
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! 🙂 sicuramente il fondotinta Touche Eclat di YSL! A dir poco meraviglioso!! Se vuoi, Clio ha fatto una review http://m.youtube.com/watch?v=7tbr3n-zLnk ..
    Oppure un altro ottimo fondotinta é il Face&Body di Mac.. Qui trovi la review http://m.youtube.com/watch?v=9d88Eynx5zY .. 😉

    #96359
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Grazie mille! La coprenza in realtà non è fondamentale perché non ho la pelle problematica per fortuna! Se la bb cream è luminosa mi potrebbe proprio piacere, andrò a vederla 🙂

    #96361
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    In effetti anche quello della YSL mi era piaciuto ma non so proprio scegliere, ce ne sono troppi che mi piacciono 🙂

    #96367
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    .. Dimenticavo.. Come bb cream ottima é la Complexion Rescue della bareMinerals, ottima secondo me x questo periodo, dato che é anche idratante http://m.youtube.com/watch?v=IJAtE-PlFpg 🙂 .. Spero di esserti stata d’aiuto 😉

    #96369
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Grazie mille ragazze, siete state carinissime e mi avete aiutato molto a farmi un’idea su quello che potrei provare 😉

    #96371
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Anche il naked skin di urban decay non è affatto male, leggero e bello luminoso, mediamente coprente!

    #96378
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Se ti va, facci sapere quale sarà la tua scelta finale 😉

    #96381
    Messaggi: 428

    Non dimenticarti il phyto teint eclat di sisley, il prodigy di rubintein, e anti aging la prairie…

    #96387
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Grazie a tutte 🙂
    Certo, appena mi sarò decisa (sarà una scelta ardua mi sa), vi farò sapere quale ho preso è come mi trovo 😉

    #96441
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    io ti consiglio assolutamente il lancome teint idole 24 h…da paura!!!!

    #96446
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti Lancome, Dior e YSL quindi penso che alla fine la scelta ricadrà su uno di questi 🙂

    #96632
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Io ho appena comprato l’ultra HD di MUFE. Devo dire che ha una coprenza ottima, ma non ti accorgi di averlo in viso. Oltretutto basta pochissimo prodotto per avere già un buon risultato. E’ uno spettacolo davvero. Consigliatissimo.

    #96637
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io l’ho indossato in una prova trucco da sephora e non mi è dispiaciuto affatto. Il problema è che ce ne sono talmente tanti validissimi che non riesco proprio a decidermi 🙂 Anche quello Estee Lauder (una marca che amo molto) mi sembra buono… Ieri sera ha fatto un ripasso di tutte le review di clio e ho preparato un elenco di prodotti che andrò a vedere in profumeria 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json