✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio su fondotinta costoso

Consiglio su fondotinta costoso

Topic iniziato da
NadiaNanu , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96653
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    su instagram la bravissima mua di Alessia Marcuzzi che ha pagina fb e risponde sempre alle domande sul make up di Alessia …consigliva come fondotinta il Dior air quello con il contagocce x intenderci…diceva che è ha un effetto stupendo luminoso naturale ..

    #96677
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    io ti consiglio il mio fedelissimo le teint touche eclat di YSL.. copre il giusto, resta leggero, luminosissimo, con un velo di cipria a me dura dalle 8 di mattina fino alla sera…in più il prezzo viene ben ammortizzato in quanto un flacone mi dura circa 5/6 mesi ( mai capitato con altri fondotinta) , perché ne basta davvero poco. In più non si ossida dopo che è stato steso sul viso. Niente effetto maschera… che dire..è perfetto!

    #96725
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao NadiaNanu! Tra i miei fondotinta top di fasci alta, direi che ci sono il Touch Eclat di Ysl, il Teint couture balm di Givenchy e il Dior Star, che hanno le caratteristiche che cerchi! 😉 besoo!

    #96733
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Grazie a tutte e grazie mille Clio! Penso proprio che proverò (vediamo se il mio caro fidanzato mi fa il regalino 😛 ) il bellissimo fondotinta YSL.
    Un bacio a tutte 😉

    #96785
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    teint eclat di ysl, oppure se vuoi fare un botto con il top dei fondotinta..la prairie

    #96787
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Grazie Lorraine, confesso la mia ignoranza totale su questa marca! Mi sapresti dire quale catena vende questo marchio? È davvero superiore secondo te?

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI