✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI consiglio su NAKED di Urban Decay

consiglio su NAKED di Urban Decay

Topic iniziato da
ManuelaDP79 , ultimo intervento di
lorelailarkham, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150093
    ManuelaDP79Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Qualcuna di voi può aiutarmi nella scelta di una palette naked di urban decay? L’unica che non mi convince è la numero 3 per i colori troppo chiari…. ma secondo voi tra la 1, la 2, la 3 e la smokey qual è la migliore? Grazie a tutte per le risposte!

    #150122
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Ciao!
    Dipende principalmente che tipo di trucchi preferisci fare e che tipo di sottotono preferisci!
    Io ho un sottotono giallo e su di me preferisco colori caldi/neutri e con la 1 mi trovo benissimo! La uso tutti i giorni, sia per fare trucchi neutri, sia per super luminosi, sia per quelli più scuri e importanti!
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #150143
    ManuelaDP79Participant
    Messaggi: 5

    Grazie! Io ho tante lentiggini sul viso … Sono stata sempre affascinata dal look smokey e sarei tentata di comprare quella ma ho paura di non saperla usare e che i colori possano essere troppo scuri per il mio viso!

    #150217
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Eh io sono di parte, perchè ho comprato la smokey e la trovo favolosa, sia per la qualità delle cialdine sia per la scelta dei colori, che certamente possono sembrare scuri ma sono molto modulabili. Si può creare anche un effetto molto leggero usando meno prodotto.
    Se vuoi però andare sul sicuro io ti consiglierei la Naked n° 1, che è universalmente riconosciuta come il Top in assoluto.
    I colori sono più tenenti al marrone, e ha certamente meno neri e grigi.
    Ti lascio le foto delle due palette, così vedi la differenza. 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #150219
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Questa invece è la naked 1.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #150239
    ManuelaDP79Participant
    Messaggi: 5

    grazie! mi piacciono tutte!!! in effetti forse la naked 1 è più versatile. In America avevo comprato Lorac PRO 2, mi sono pentita di non aver preso la numero 1, anche quella è una palette eccezionale, peccato non trovarla qui in Italia!! In ogni caso queste palette di Urban Decay mi sembrano molto belle!

    #150243
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Manuela! Le Naked sono sempre una garanzia ma per me la 1 resta imbattibile 🙂
    Un bacio!

    #150272
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Sottoscrivo anch’io quello che ti consiglia Clio, la 1 è la più completa 🙂 è stata la prima palette “come si deve” che ho comprato e rimane sempre la mia preferita

    #150311
    Sah985Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, mio marito mi regalò la 3. I colori, tranne forse un paio, scrivono molto bene, non sono così chiari come sembrano, almeno non tutti. Io mi trovo benissimo, per i miei colori (pelle chiara, sottotono neutro, capelli biondo Tiziano, occhi verdi e lentiggini a gogo) é super versatile.

    #150317
    ManuelaDP79Participant
    Messaggi: 5

    Grazie infinite a Clio e alle altre ragazze che mi hanno consigliato! Mi sa che prenderò la numero 1 così non sbaglio e vado sul sicuro …. Magari per la smoky però ci farò un pensierino!! Per chi ha la smoky, è difficile da usare?

    #150320
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io ho la Smoky e non è per niente difficile, ci sono colori scuri come colori chiari per illuminare o usare singolarmente, posso farci dei bei trucchi dal mattino alla sera e il pennello in dotazione è molto valido!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI