✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Consiglio su pennelli

Consiglio su pennelli

Topic iniziato da
Cate325 , ultimo intervento di
LidiaP, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102908
    Cate325Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze, sono nuova del forum e quindi spero di non aver sbagliato sezione in cui scrivere (nel caso scrivetemelo cosi cambio sezione) 🙂
    Avrei bisogno di un consiglio per un regalo: vorrei comprare un set di pennelli, che sia buono, ma non esageratamente costoso (non sopra i 60-70 euro), purtroppo però non sono esperta in questo campo. Qualcuna di voi ha consigli per potermi orientare meglio? Grazie mille!

    #102925
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao!
    Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
    Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!!

    #102926
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao!
    Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
    Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!! 😛 ): ho preso i nuovi kabuki che promettono tanto!

    #102927
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Scusami, ma non sono riuscita a pubblicare il commento per intero.
    Dicevo che aspetto i nuovi kabuki: promettono bene! Se vuoi, cmq, posso farti sapere meglio appena li provo

    #102928
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    (Ok, il forum è impazzito! Scusa la duplicazione delle risposte!)

    #102944
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho sia quelli di neve che quelli di real tecniques quest’ultimi li trovo migliori

    #102987
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @loulou che hai preso di bello?

    #102992
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    @Fragolina con l’ultimo ordine ho preso i kabuki nuovi (unicorno e volpe, per il fondo liquido), il formato maxi della cipria nude e la matita per sopracciglia. Con gli ordini precedenti tanti ombretti minerali in formato mini e le pastello occhi e labbra abbinati per fare i regali di Natale alle mie amiche (più camaleonte e ginger per me).
    Se non tolgono la promozione, finirò per fare un altro ordine

    #103026
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao! ti consiglio i pennelli Real tecniques: adesso li trovi facilmente anche alla Coin e costano circa una decina di euro l’uno. ci sono anche i set già pronti ma ti consiglio i singoli. costano un po’ di più ma puoi prendere solo quelli che effettivamente ti servono. io, se posso, ti consiglio di prendere: uno grande per le polveri (blusa, cipria, terra), uno compatto per i fondotinta, poi per gli occhi te ne servirebbero almeno 3 (uno piatto, uno a penna e uno da sfumatura).

    #103061
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio il set acqua di neve! io ce l’ho da qualche anno ormai e sono ottimi!! 🙂 nel tempo poi ho preso anche un pennello da sfumatura più ampio e il flatbuki! anche loro sono perfetti!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI