✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Consiglio su pennelli

Consiglio su pennelli

Topic iniziato da
Cate325 , ultimo intervento di
LidiaP, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102908
    Cate325Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze, sono nuova del forum e quindi spero di non aver sbagliato sezione in cui scrivere (nel caso scrivetemelo cosi cambio sezione) 🙂
    Avrei bisogno di un consiglio per un regalo: vorrei comprare un set di pennelli, che sia buono, ma non esageratamente costoso (non sopra i 60-70 euro), purtroppo però non sono esperta in questo campo. Qualcuna di voi ha consigli per potermi orientare meglio? Grazie mille!

    #102925
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao!
    Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
    Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!!

    #102926
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao!
    Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
    Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!! 😛 ): ho preso i nuovi kabuki che promettono tanto!

    #102927
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Scusami, ma non sono riuscita a pubblicare il commento per intero.