SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio sulle palette Naked :)

Consiglio sulle palette Naked :)

Topic iniziato da
Virginia2991 , ultimo intervento di
Benny92, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Virginia2991Participant

Buonasera a tutte! Mi sono appena iscritta 🙂 Allora tra un mese sarà il mio compleanno e vorrei che mi regalassero o la Naked 1-2-3…
    Premettl che non ho valanghe di prodotti ma diciamo pochi ma buoni perchè odio lo spreco e poi buttarli quando si sciupano per l’inutilizzo..
    Sono bionda con gli occhi verdi e ho la pelle pallidina, utilizzo sempre ombretti tendenti al carne brillantinoso seguito da eyeliner e mascara o altrimenti sfumo i marroni sempre tendendo al brillantinato 🙂 Io mi stavo orientando sulla Naked 3, mi piacerebbe cambiare, il marrone mi è venuto a noia e ho notato che ci sono colori anche neutri e brillantinati ma temo che mi faccia effetto livido sulla mia pelle!…D’estate adoro mettere un ombretto color carne luminoso, un filo di eyelainer e via!:) quindi cosa mi potreste cosigliare? Sono indecisissimaaaa e il giorno per scegliere si sta avvicinando 🙁

DianaMareParticipant

Secondo me la naked 3 è un’ottima scelta. 🙂 Vedrai che non fa effetto livido (prova il tester anche solo sulla mano e poi avvicinala agli occhi quando ti specchi per vedere come ti starebbero i colori).
    Altrimenti la 1, ma hai detto che i marroncini li hai già. Comunque la 1 ha un po’ di tutto. 🙂
    Per scegliere meglio sarebbe bello se tu conoscessi il tuo sottotono. Sottotono giallo: naked 1, sottotono rosa: naked 3 o 2.

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    Virginia2991Participant

Grazie del consiglio

Virginia2991Participant

🙂

DianaMareParticipant

Figurati 🙂

GigiaParticipant

Ciao! Dai colori di capelli e occhi che hai descritto io ti consiglierei la Naked 3.. è più orientata sui toni del rosa e secondo me è perfetta per i capelli biondi e gli occhi verdi! Facci sapere cosa hai scelto poi 🙂

Benny92Participant

Ciao! come ti capisco, è una scelta complicata quella di quale naked prendere! Anche io come te ho gli occhi verdi e la carnagione chiara, unica differenza ho i capelli castani che tendono al rosso. Io ADORO la naked 3, più la uso più la trovo bella! Prova a chiedere di provarla in negozio o fai una prova come suggeriva @dianamare su una mano. La qualità è ottima e puoi fare dei trucchi bellissimi. Unica cosa deve piacerti tanto il rosa, sennò potresti non usarla molto.
    Buona scelta!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI