✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Terra Essence!

Consiglio Terra Essence!

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109584
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Sono in cerca di una terra per fare un leggero contouring, ho provato la Terra della Essence Sun Club nella tonalità Blondes ma sebbene io sia abbastanza chiara su di me non si vede D: Perciò sto tenendo in considerazione (sempre di Essence) la Sun Club nel colore più scuro (Brunettes) e la Shading Power 02… Voi quale mi consigliate? Con quale vi trovate meglio? Se avete valide alternative fatemi sapere! Aspetto consigli, un bacione 😀

    #109736
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia! prova quella di Deborah indicata proprio per contouring e divisa in 4 colori, tra cui un illuminante! Ecco la mia review https://www.youtube.com/watch?v=reocPTT399w
    besoo!

    #109780
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie Clio! Darò sicuramente un’occhiata! Un bacione 🙂

    #109805
    CarrieBradshaw4Participant
    Messaggi: 11

    Io ho sia la shading #2 che la brunettes e mi trovo molto bene con entrambe! Non sono né chiarissima né scura e d’estate, quando riesco ad abbronzarmi un po’, uso la brunettes leggera un po’ su tutto il viso mentre da qualche tempo la sto usando per il contouring e mi piace molto l’effetto che dà. È molto facile da sfumare e la uso soprattutto quando non voglio si noti moltissimo l’effetto, sembra una cosa molto naturale. Shading invece è molto polverosa e ci vuole un po’ di lavoro in più (e soprattutto attenta se magari stai indossando una maglia/vestito chiaro, io non avevo sbattuto abbastanza il pennello e mi sono dovuta cambiare!) ma l’effetto finale è molto carino. Se vuoi prendere solo una allora ti consiglio la Sun Club anche perché è molto versatile 🙂 e se riesci a trovare un’alternativa (sempre economica) fammi sapere, potrei provare qualcosa di nuovo haha
    xx

    #109953
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @CarrieBradshaw4 Grazie mille, sei stata molto dettagliata! 😀 Penso proprio che prenderò la tonalità Brunettes allora 😉 Se troverò alternative ti farò sicuramente sapere! Un bacione 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI