Forum › TRUCCO › COME SI FA? › CONSIGLIO TRUCCO INVITATA AL MATRIMONIO
CONSIGLIO TRUCCO INVITATA AL MATRIMONIO
-
AutoreArticoli
-
3 Settembre 2017 alle 3:28 PM #225364
Ciao, fra una settimana ho un matrimonio e vorrei qualche consiglio sul trucco occhi e labbra.
Ho la carnagione chiara, i capelli ramati (colore simile a Sophie Turner per intenderci), occhi verdi e vestito con stampa floreale azzurro/blu/bianco.Grazie.
8 Settembre 2017 alle 6:25 PM #226332Ciao ragazze ho un matrimonio è vorrei un consiglio sul un trucco per occhi verdi per farli risaltare abbinato ad un abito blu scuro
8 Settembre 2017 alle 6:27 PM #226333Trucco occhi verde abito blu scuro
8 Settembre 2017 alle 9:44 PM #226338ciao valentina! ti consiglio di aprire un post tutto tuo in modo che ti possano rispondere meglio senza perdersi in richieste dentro altre richieste… nel frattempo ti linko qualche post scritto relativo agli occhi verdi e agli abiti blu… spero che tu possa trovare alcune ispirazioni utili!
Migliori Palette per Occhi Castani, Verdi o Azzurri: Ecco su Cosa Investire!
IMPERDIBILE! Tutti (ma proprio tutti) i migliori abbinamenti Trucco-Vestito!
nel caso che il blu sconfini sul viola ti metto anche questo:io su un abito blu farei uno smokey grigio fumo e sulle labbra metterei un rossetto/tinta sui toni del borgogna in contrasto con gli occhi. base luminosa con un accenno di terra opaca per scolpire gli zigomi
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!