✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CONSIGLIO URGENTE: Come spendere 10-15€ da spendere Sephora

CONSIGLIO URGENTE: Come spendere 10-15€ da spendere Sephora

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
Frnc, 8 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #67070
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Ciao Ragazze! Ho un buono da spendere da Sephora entro la giornata di domani di 100€ ! 90 € ho già trovato il modo di impiegarli. Avete consigli su qualcosa di straordinario ed essenziale da consigliarmi da acquistare che non costi più di 15€ x il viso? Make up, trattamenti viso e labbra, “accessori” ecc.. Non x il corpo! Grazie mille in anticipo 😀 😉

    #67071
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io ti consiglio ad occhi chiusi le tinte opache di sephora 🙂 sono davvero stupende se ti piace il genere di rossetto. Il loro colore di punta è un rosso super intenso che a mio parere è uno dei migliori! Sennò aggiungendo 2 o 3 € Il mascara outrageous curl è spettacolare!

    #67082
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao HappyAle! io direi le matite per sopracciglia della Sephora, che sono intorno ai 10 euro, oppure qualche prodotto in formato ridotto da viaggio di prodotti come il They’real di Benefit! besoo!

    #67114
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie AnnaMiss e grazie Clio x i consigli/idee molto utili!! Vi farò sapere la mia scelta 😉 grazie mille!! Besoo a te Clio!! 😉

    #67149
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    I gloss/balsami labbra di clarins costano 14€ o altrimenti ci sono un po’ di tutte la marchè quei mini cofanetti con all’interno qualche mini prodotto

    #67170
    giada88Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, io ti consiglio le creme corpo di sephora. Sono profumatissime e lasciano la pelle davverp liscia e perfetta 😉 Fleurs de coton è la mia preferita

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #67172
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie gaia del consiglio!! Alla fine ragazze ho preso il They’real di Benefit in formato ridotto con €10,90 dato che é da un po’che mi incuriosisce.. Almeno posso testarlo! Non ci avevo pensato al formato mini! 😀 grazie .. P.s. X il resto ho acquistato il l’eau de toilette di narciso Rodríguez for her

    #67173
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie Giada88, lo terrò presente x i miei prossimi acquisti 😉

    #67174
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Inoltre ragazze se dovete fare acquisti, approfittatene, c’è un’offerta su Sephora che se acquisti tramite sito, aggiungendo il codice VIAGGI25, hai “In REGALO per te 1 pochette + 10 prodotti in formato mini per una bellezza… maxi!”. La Sephora Box contiene 10 mini prodotti: BUMBLE & BUMBLE – Hairdresser’s Invisible Oil Olio base per capelli, VITA LIBERATA – Rich For Face Gel Autoabbronzante Colorato Viso, SEPHORA – Latte Corpo Ultra-Idratante 30ml, SEPHORA – Mascara Outrageous Curl 2ml, SEPHORA – Ultra Shine Gloss n°17 Pin-up Pink, BENEFIT – High Beam Illuminante Liquido, MARC JACOBS BEAUTY – Le Marc Rossetto Cremoso 1,0g – n° 216 Kiss Kiss Bang Bang, FORMULA X – Les Nouveaux Classiques Smalto White Matter 5ml, JIMMY CHOO Eau de Parfum, GUCCI – Gucci Guilty Eau de toilette 5ml, e una pochette. ;D

    #67181
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Dove hai trovato l’offerta?
    Inoltre chi di voi ha mai provato: Sephora
    Blush Rivelatore di Colore? Cosa ne pensate ?

    #67185
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    L’offerta di sephora però se non mi sbaglio è valida se spendi almeno 80€ sul sito…

    #67230
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Si, esatto! Ma non é affatto male!

    #67231
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Decisamente la tangle teezer 🙂

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI