Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Contorno occhi
Contorno occhi
-
AutoreArticoli
-
12 Aprile 2015 alle 10:51 AM #54826
CIAO Clio!!!
ho bisogno di un tuo consiglio! Ho un problema con le occhiaie e non so come gestirle: innanzitutto ci sono sempre, anche se dormo mille ore al giorno, e poi sono gonfie e scure, quindi difficili da coprire. Ho provato tanti correttori ma non ho ancora trovato quello giusto per me e vorrei anche comprare una crema contorno occhi da abbinare ad un correttore senza però spendere troppo.
Aspetto tuoi tips!grazie mille 🙂
Bene
12 Aprile 2015 alle 12:37 PM #54836Anche a me interessa!!!
12 Aprile 2015 alle 8:23 PM #54930Anche io ho le occhiaie talmente marcate che quando non mi trucco sembra che mi abbiano tirato due cazzotti! 😉 comunque le mie sono genetiche e quindi anche se dormo tutto il giorno sono sempre li!per il contorno occhi non saprei ma come correttore posso consigliarti quello di bobbi brown…fino ad adesso è il migliore che ho provato… 🙂
12 Aprile 2015 alle 11:24 PM #54962Io mi trovo bene con il contorno occhi viviverdecoop (dalla coop). Per ora come correttore uso Il cancella età di maybelline, però sto ancora cercando quello perfetto.
13 Aprile 2015 alle 12:23 PM #55006Io uso esattamente gli stessi prodotti di DianaMare! Anche le mie occhiaie sono genetiche e molto marcate, ma con l’idratazione giusta si affievoliscono leggermente!
13 Aprile 2015 alle 2:36 PM #55026secondo voi il fondotinta compatto o un fondotinta molto coprente si può utilizzare come correttore?
grazie Baci -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!