✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi

Contorno occhi

Topic iniziato da
Bene2093 , ultimo intervento di
Mery2000, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54826
    Bene2093Participant
    Messaggi: 1

    CIAO Clio!!!
    ho bisogno di un tuo consiglio! Ho un problema con le occhiaie e non so come gestirle: innanzitutto ci sono sempre, anche se dormo mille ore al giorno, e poi sono gonfie e scure, quindi difficili da coprire. Ho provato tanti correttori ma non ho ancora trovato quello giusto per me e vorrei anche comprare una crema contorno occhi da abbinare ad un correttore senza però spendere troppo.
    Aspetto tuoi tips!

    grazie mille 🙂

    Bene

    #54836
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Anche a me interessa!!!

    #54930
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Anche io ho le occhiaie talmente marcate che quando non mi trucco sembra che mi abbiano tirato due cazzotti! 😉 comunque le mie sono genetiche e quindi anche se dormo tutto il giorno sono sempre li!per il contorno occhi non saprei ma come correttore posso consigliarti quello di bobbi brown…fino ad adesso è il migliore che ho provato… 🙂

    #54962
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io mi trovo bene con il contorno occhi viviverdecoop (dalla coop). Per ora come correttore uso Il cancella età di maybelline, però sto ancora cercando quello perfetto.

    #55006
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Io uso esattamente gli stessi prodotti di DianaMare! Anche le mie occhiaie sono genetiche e molto marcate, ma con l’idratazione giusta si affievoliscono leggermente!

    #55026
    Mery2000Subscriber
    Messaggi: 16

    secondo voi il fondotinta compatto o un fondotinta molto coprente si può utilizzare come correttore?
    grazie Baci

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI