Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Contorno occhi pelle giovane
Contorno occhi pelle giovane
Tag: contorno occhi, pelle, skincare
-
AutoreArticoli
-
8 Ottobre 2016 alle 12:16 PM #167800
Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze dello staff e del forum!Io curo molto la mia pelle, ma ho il contorno occhi abbastanza secco che a volte mi tira..Sono alla ricerca disperata di una crema contorno occhi idratante ma al contempo leggera poiché la mia pelle si appesantisce facilmente!ho 22 anni quindi una pelle giovane e non problematica..Attendo con ansia consigli
10 Ottobre 2016 alle 10:34 AM #167957Ciao! Io qualche giorno fa mi sono decisa (ero disperata, avevo perfino delle zone che avevano formato la crosta e struccarmi stava diventando impossibile) e ho preso il contorno occhi all’avocado di Khiel’s (consigliato anche da Clio, prova a cercare il post in cui parla delle sue creme preferite per questa zona!): mai piĂą senza!! Basta metterne davvero pochissimo e il cambiamento si è notato nel giro di una notte! Super soddisfatta, vale decisamente il prezzo non proprio economico!
10 Ottobre 2016 alle 11:20 AM #167960Ciao @YleniaT! Confermo quello che dice @Viviana92, adoro la crema all’avocado di Kiehl’s!
Ultimamente ho provato la crema alla melagrana di Cien Nature(la trovi solo alla Lidl): buon inci, ottimo prezzo e buoni risultati!So che a qualcuno ha fatto allergia, quindi controllala prima di prenderla, a me non ha mai dato nessuno problema. Io la uso come base trucco, mentre la notte uso quella di Kiehl’s soprattutto quando ho il contorno occhi piĂą segnato.11 Ottobre 2016 alle 3:16 PM #168203Ok ragazze grazie del consiglio!le proverò entrambe!che ne dite del gel all’aloe vera?può aiutare? So che ha tantissimi benefici!
11 Ottobre 2016 alle 5:38 PM #168218@YleniaT ciao, credo proprio che il gel di aloe sia un’ottima soluzione. Io a volte lo uso! fa anche un piccolo effetto lifting devo dire.. ovviamente la consistenza è totalmente diversa rispetto alla crema di Kiehl’s.. però essendo così giovane, credo che il gel di aloe possa bastare, soprattutto se cerchi una cosa leggera. 🙂
12 Ottobre 2016 alle 10:06 AM #168334@Viviana92 @Benny92 @AleZ grazie a tutte per la disponibilitĂ !visto che è giĂ in casa comincio con il gel all’aloe e poi pian piano introduco il resto
13 Ottobre 2016 alle 7:40 PM #168632Ti consiglio il contorno occhi della cien che è bio, economico e anche buono!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!