✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi pelle giovane

Contorno occhi pelle giovane

Topic iniziato da
YleniaT , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167800
    YleniaTParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze dello staff e del forum!Io curo molto la mia pelle, ma ho il contorno occhi abbastanza secco che a volte mi tira..Sono alla ricerca disperata di una crema contorno occhi idratante ma al contempo leggera poiché la mia pelle si appesantisce facilmente!ho 22 anni quindi una pelle giovane e non problematica..Attendo con ansia consigli

    #167957
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ciao! Io qualche giorno fa mi sono decisa (ero disperata, avevo perfino delle zone che avevano formato la crosta e struccarmi stava diventando impossibile) e ho preso il contorno occhi all’avocado di Khiel’s (consigliato anche da Clio, prova a cercare il post in cui parla delle sue creme preferite per questa zona!): mai più senza!! Basta metterne davvero pochissimo e il cambiamento si è notato nel giro di una notte! Super soddisfatta, vale decisamente il prezzo non proprio economico!

    #167960
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @YleniaT! Confermo quello che dice @Viviana92, adoro la crema all’avocado di Kiehl’s!
    Ultimamente ho provato la crema alla melagrana di Cien Nature(la trovi solo alla Lidl): buon inci, ottimo prezzo e buoni risultati!So che a qualcuno ha fatto allergia, quindi controllala prima di prenderla, a me non ha mai dato nessuno problema. Io la uso come base trucco, mentre la notte uso quella di Kiehl’s soprattutto quando ho il contorno occhi più segnato.

    #168203
    YleniaTParticipant
    Messaggi: 13

    Ok ragazze grazie del consiglio!le proverò entrambe!che ne dite del gel all’aloe vera?può aiutare? So che ha tantissimi benefici!

    #168218
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @YleniaT ciao, credo proprio che il gel di aloe sia un’ottima soluzione. Io a volte lo uso! fa anche un piccolo effetto lifting devo dire.. ovviamente la consistenza è totalmente diversa rispetto alla crema di Kiehl’s.. però essendo così giovane, credo che il gel di aloe possa bastare, soprattutto se cerchi una cosa leggera. 🙂

    #168334
    YleniaTParticipant
    Messaggi: 13

    @Viviana92 @Benny92 @AleZ grazie a tutte per la disponibilità!visto che è già in casa comincio con il gel all’aloe e poi pian piano introduco il resto

    #168632
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ti consiglio il contorno occhi della cien che è bio, economico e anche buono!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json