✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi secchissimooooooo

Contorno occhi secchissimooooooo

Topic iniziato da
Sabarbara , ultimo intervento di
Sabarbara, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175595
    SabarbaraParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ti seguo già da un paio di anni e acquisto molto spesso i tuoi prodotti top!
    Ho un grandissimo problema al mio contorno occhi molto secco e rugoso (sarà forse l’età!!!!! ne ho 41) e nell’ultimo anno ho usato il CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO ed ultimamente il
    MIDNIGHT RECOVERY EYE ma ahimè non sono riuscita ad ottenere il risultato sperato. Potresti per favore consigliarmi qualche prodotto STRONG per risolvere il mio problema? Grazie mille in anticipo :* :*

    #175616
    aleblasco94Participant
    Messaggi: 2

    SEGUO! ho solo 22 anni ma ho lo stesso problema. In più sono un soggetto allergico e i miei occhi sono sempre i primi a rimetterci, ogni tanto si gonfiano e bruciano. Da qualche mese usavo l’olio di cocco per struccarmi e mi trovavo veramente benissimo (strucca perfettamente e in fretta, in più è naturale!) Ma da un paio di settimane mi svegliavo la mattina con un prurito allucinante sulle palpebre… adesso sto usando l’acqua micellare sensibio si bioderma (circa 10€ 200ml) sembra non mi irriti ma il contorno occhi e le palpebre sono sempre molto segnati…. aiuto!

    #175626
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sabarbara! Costa tanto, ma è davvero incredibile il contorno occhi di Bakel che ultimamente ho segnalato tra i miei top del mese. Qui trovi la mia opinione:

    Top Ottobre 2016: fondotinta economico super, i migliori ombretti (di sempre) e contorno occhi portentoso!


    Altrimenti posso consigliarti di provare quello di Caudalie della linea Grand Crue. Un bacio!

    #175637
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Ho anche io lo stesso problema. Sto provando ad applicare la sera l’olio di argan puro: non ti toglie10 anni (ma ditemi quale prodotto lo fa), però riduce tantissimo il senso di secchezza

    #176035
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @aleblasco94 Ciao! Fai attenzione alle palpebre perché se sei un soggetto allergico, i fastidi che lamenti potrebbero essere dovuti ad una blefarite. Prova a farti vedere da un medico o da un farmacista

    #176163
    aleblasco94Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille, lunedì passerò sicuramente dal medico…

    #176554
    SabarbaraParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio………inizio con Caudalie e vediamo se riesco a risolvere :* :*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json